Vi abbraccerei tutti

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se potessi vi abbraccerei tutti.. uno per uno per 2 semplici motivi :

- Questo Giovedì di una piovosa giornata milanese è il punto più basso degli ultimi 30 anni di Milan , e come ogni buon fratello nei momenti di difficoltà sta vicino a chi sta soffrendo ... visto che tutto ci rema contro , vediamo di farci forza tra di noi e cerchiamo di sdrammatizzare un pochino ( anche qui sul forum ) ricordandoci che alla fine sempre di un gioco si tratta . Un gioco che è stato in grado di riunirci qui tutti i giorni degli ultimi 12 anni...

- Secondo e altrettanto importante motivo ..vi abbraccerei tutti perché negli utlimi 5/6 anni ci siamo presi gli insulti da tutti.. ci siamo presi dei " tifosi da tastiera " , ci siamo presi dei finti milanisti.. tutte le cattiverie che si potevano attribuire ad un tifoso ci sono state vomitate addosso solo perché noi a differenza di altri posti / tv non abbiamo idolatrato un presidente palesemente indegno e disinteressato .
Quando 5 anni fa qui si scriveva che la direzione presa da questo milan sarebbe stata inevitabilmente il declino , quando abbiamo sofferto e insultato noi metà mondo per la cessione di Sheva / poi di kaka e infine del difensore più forte del mondo con Ibra i sapientoni , quelli che a differenza nostra vengono PAGATI quelli che a differenza nostra percepiscono dei soldi dai click hanno avuto la spocchiaggine di bollarci come non MILANISTI ..

bene signori miei quella di oggi è la nostra vittoria , è la prova inconfutabile che AVEVAMO RAGIONE .

Quindi senza nessun tipo di rancore oggi , io come molti di voi dobbiamo avere il cuore a pezzi per la situazione in cui versa il milan ma dobbiamo anche essere fieri ( piccola soddisfazione ) che noi come si dice " L'avevamo detto " ...

noi l'avevamo detto che questo presidente era/è indegno , che stava gestendo questa società come tutte le altre sue aziende ... che continuava a mettere gli amici degli amici e solo gente disposta ad un controllo rettale quotidiano con la lingua piuttosto che restare bello dritto con la schiena e rispettare i propri valori ..

noi l'avevamo detto che Galliani stava lavorando con gli stessi procuratori del 1995 e che non è più ADATTO A GESTIRE una società nel 2015 a 70 e passa anni quando le metodologie di lavoro sono completamente cambiate .

e per finire NOI L'AVEVAMO DETTO che questa rosa i vari montololivo , Abate , Mexces , Honda , Bonera Cerci e molti altri , probabilmente 4/5 della rosa .... NON ERA DA MILAN ..

il milan quello vero.. che probabilmente a meno di grandi investimenti dei cinesi NON VEDREMO MAI PIU..

noi... l'avevamo detto...

Amen
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Tutto vero.
Su questo forum c'è stato, da sempre, l'occhio lungo.


La cosa triste è che il "l'avevamo detto" non è che una magrissima consolazione che non cambia lo stato attuale delle cose.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ieri sera è stato il punto più basso a cui ho mai assistito da milanista..è rimasta solo cenere..ora non resta che fare come l'araba fenice...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ieri sera è stato il punto più basso a cui ho mai assistito da milanista..è rimasta solo cenere..ora non resta che fare come l'araba fenice...

Ora è necessario risorgere.. e il come lo sappiamo tutti.. il nano deve vendere ai cinesi e loro devono rovesciare una sagomata di soldi .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Tutto vero.
Su questo forum c'è stato, da sempre, l'occhio lungo.


La cosa triste è che il "l'avevamo detto" non è che una magrissima consolazione che non cambia lo stato attuale delle cose.

Magra consolazione si , come ho scritto sopra.. con il cuore spezzato constatiamo purtroppo che avevamo ragione ..

avrei preferito sbagliarmi
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Aspetterei a esultare. L'inter passando in mano a Thohir non è che abbia fatto un grande salto di qualità.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Aspetterei a esultare. L'inter passando in mano a Thohir non è che abbia fatto un grande salto di qualità.

Non sto esultando.. se rileggi sto semplicemente constatando che quello che qui si dice da 10 anni si è avverato . Non ho neanche introdotto il discorso dei cinesi se non un accenno
 
Alto
head>