Vi abbraccerei tutti

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Se potessi vi abbraccerei tutti.. uno per uno per 2 semplici motivi :

- Questo Giovedì di una piovosa giornata milanese è il punto più basso degli ultimi 30 anni di Milan , e come ogni buon fratello nei momenti di difficoltà sta vicino a chi sta soffrendo ... visto che tutto ci rema contro , vediamo di farci forza tra di noi e cerchiamo di sdrammatizzare un pochino ( anche qui sul forum ) ricordandoci che alla fine sempre di un gioco si tratta . Un gioco che è stato in grado di riunirci qui tutti i giorni degli ultimi 12 anni...

- Secondo e altrettanto importante motivo ..vi abbraccerei tutti perché negli utlimi 5/6 anni ci siamo presi gli insulti da tutti.. ci siamo presi dei " tifosi da tastiera " , ci siamo presi dei finti milanisti.. tutte le cattiverie che si potevano attribuire ad un tifoso ci sono state vomitate addosso solo perché noi a differenza di altri posti / tv non abbiamo idolatrato un presidente palesemente indegno e disinteressato .
Quando 5 anni fa qui si scriveva che la direzione presa da questo milan sarebbe stata inevitabilmente il declino , quando abbiamo sofferto e insultato noi metà mondo per la cessione di Sheva / poi di kaka e infine del difensore più forte del mondo con Ibra i sapientoni , quelli che a differenza nostra vengono PAGATI quelli che a differenza nostra percepiscono dei soldi dai click hanno avuto la spocchiaggine di bollarci come non MILANISTI ..

bene signori miei quella di oggi è la nostra vittoria , è la prova inconfutabile che AVEVAMO RAGIONE .

Quindi senza nessun tipo di rancore oggi , io come molti di voi dobbiamo avere il cuore a pezzi per la situazione in cui versa il milan ma dobbiamo anche essere fieri ( piccola soddisfazione ) che noi come si dice " L'avevamo detto " ...

noi l'avevamo detto che questo presidente era/è indegno , che stava gestendo questa società come tutte le altre sue aziende ... che continuava a mettere gli amici degli amici e solo gente disposta ad un controllo rettale quotidiano con la lingua piuttosto che restare bello dritto con la schiena e rispettare i propri valori ..

noi l'avevamo detto che Galliani stava lavorando con gli stessi procuratori del 1995 e che non è più ADATTO A GESTIRE una società nel 2015 a 70 e passa anni quando le metodologie di lavoro sono completamente cambiate .

e per finire NOI L'AVEVAMO DETTO che questa rosa i vari montololivo , Abate , Mexces , Honda , Bonera Cerci e molti altri , probabilmente 4/5 della rosa .... NON ERA DA MILAN ..

il milan quello vero.. che probabilmente a meno di grandi investimenti dei cinesi NON VEDREMO MAI PIU..

noi... l'avevamo detto...

Amen

60654664.jpg


siamo al punto di svolta, solo il tempo potrà dire se sarà stata una cosa positiva o negativa.
speriamo che vada tutto bene e forza milan, sempre.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Ehh con un pò di tristezza nel cuore io sono uno di quelli che nel lontano 2007, dopo la vittoria della coppa, aveva detto sarebbe finita cosi. Nell'ultimo scudetto c'avevano solo illusi saremmo tornati almeno un pò a spendere.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
eh certo perché abbiamo ragione vuol dire che siamo veri tifosi...
c'è chi ha gufato fino all'inverosimile la propria squadra per poi poter dire "NOI L'AVEVAMO DETTO".
bravi.

Io penso che Lollo intendesse un'altra cosa.
Ormai del forum vecchia guarda son rimasti in pochi, se MW è online dal 2002 io sono iscritto dal 2004 e credo di capire che intenda un'altra cosa.
Da quando Sheva se ne è andato qualcosa è cambiato nella nostra testa, e nonostante poi vincemmo una CL noi del vecchio forumfree eravamo sempre a farci una domanda in più rispetto magari a un tifoso che a differenza nostra non fosse così aggiornato sui fatti come noi. E la domanda non trovava risposta. Quello che ha unito tutti qua dentro era appunto la capacità di critica verso un sistema che non stava bene in piedi... e per questo i vari titoli dei "tifosi di tastiera" o i "non evoluti" erano riferiti anche a noi.
Ma nonostante tutto abbiamo insistito e non ci siamo fatti abbindolare.
Io non ho mai tifato contro, però adesso sono felice che le cose stiano forse per cambiare e questo mi porta a voler "abbracciare" tutti quelli che hanno insistito a credere in questo Milan.
forse spiegato in maniera diversa può essere più chiaro..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
eh certo perché abbiamo ragione vuol dire che siamo veri tifosi...
c'è chi ha gufato fino all'inverosimile la propria squadra per poi poter dire "NOI L'AVEVAMO DETTO".
bravi.

Lollo non ha parlato di veri e falsi tifosi. Anzi, chi è allineato al suo pensiero (come me), di certo non si mette a fare le differenze tra tifosi veri, falsi, evoluti, non evoluti, occasionali, di somministrazione, d'appalto, eccetera eccetera, che invece fanno altri.

Semplicemente, constatare la realtà in maniera oggettiva è una cosa che io apprezzo e che cerco di fare, come molti tifosi qui.
A inizio anno si parlava di Grande Milan, Honda fenomeno, calciomercato sontuoso, ecc. Non dimentichiamocelo. E chi diceva il contrario, di certo non lo faceva per hobby, e i risultati l'hanno ampiamente dimostrato.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,134
Reaction score
2,715
Io penso che Lollo intendesse un'altra cosa.
Ormai del forum vecchia guarda son rimasti in pochi, se MW è online dal 2002 io sono iscritto dal 2004 e credo di capire che intenda un'altra cosa.
Da quando Sheva se ne è andato qualcosa è cambiato nella nostra testa, e nonostante poi vincemmo una CL noi del vecchio forumfree eravamo sempre a farci una domanda in più rispetto magari a un tifoso che a differenza nostra non fosse così aggiornato sui fatti come noi. E la domanda non trovava risposta. Quello che ha unito tutti qua dentro era appunto la capacità di critica verso un sistema che non stava bene in piedi... e per questo i vari titoli dei "tifosi di tastiera" o i "non evoluti" erano riferiti anche a noi.
Ma nonostante tutto abbiamo insistito e non ci siamo fatti abbindolare.
Io non ho mai tifato contro, però adesso sono felice che le cose stiano forse per cambiare e questo mi porta a voler "abbracciare" tutti quelli che hanno insistito a credere in questo Milan.
forse spiegato in maniera diversa può essere più chiaro..

Sta finendo un ciclo. Ed è normale che quando i risultati non vengono (ripetutamente) c'è qualcosa/tanto che non va. Siamo d'accordo? Non è che ci voleva un genio. Grazie a Dio citando la curva oggi "si può mettere fine a questo scempio".
Quando non ci sono più motivazioni dall'alto della società è un passo inevitabile. Oltretutto non vedo l'ora di vedere (scusate il gioco di parole) il nome ed i colori del Milan slegati da quello di Berlusconi (anche se ci vorrà ancora un po' di tempo se rimarrà come presidente onorario) e magari avremo tifosi del Milan che lo siano davvero tralasciando questioni politiche, ecc.

Detto ciò, leggere queste due frasi nello stesso post:

Questo Giovedì di una piovosa giornata milanese è il punto più basso degli ultimi 30 anni di Milan

bene signori miei quella di oggi è la NOSTRA VITTORIA, è la prova inconfutabile che AVEVAMO RAGIONE

dimostra ancora una volta che l'amore per la squadra viene dopo al fatto di avere ragione
me lo sono stampato in firma: sostenere i propri colori è diventato un disonore se tanto poi non hai ragione
ed è un pensiero che a me fa tanta tristezza
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Roten sono sicuro che Lollo intendesse quello che abbiamo rispiegato io e Vinz, solo che ha usato termini più forti :)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Grande [MENTION=3]Super_Lollo[/MENTION], il Milan siamo noi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sta finendo un ciclo. Ed è normale che quando i risultati non vengono (ripetutamente) c'è qualcosa/tanto che non va. Siamo d'accordo? Non è che ci voleva un genio. Grazie a Dio citando la curva oggi "si può mettere fine a questo scempio".
Quando non ci sono più motivazioni dall'alto della società è un passo inevitabile. Oltretutto non vedo l'ora di vedere (scusate il gioco di parole) il nome ed i colori del Milan slegati da quello di Berlusconi (anche se ci vorrà ancora un po' di tempo se rimarrà come presidente onorario) e magari avremo tifosi del Milan che lo siano davvero tralasciando questioni politiche, ecc.

Detto ciò, leggere queste due frasi nello stesso post:





dimostra ancora una volta che l'amore per la squadra viene dopo al fatto di avere ragione
me lo sono stampato in firma: sostenere i propri colori è diventato un disonore se tanto poi non hai ragione
ed è un pensiero che a me fa tanta tristezza


Non hai capito nulla del mio primo post ... La mia intenzione era quella che ti hanno già spiegato altri utenti ... Comunque così , giusto per chiarirti le idee e non per fare a chi L ha più lungo io in 33 anni ho abbandonato San siro 3 anni fa .. Dopo 20 anni di tessere nel secondo blu con mio padre e mia sorella ...

Quindi credimi , io tutto quello che scrivo / commento lo faccio solo per il bene del Milan ... Altro che politica ... A me del Berlusconi politico frega men che meno soprattutto adesso che vale come il 2 di picche ..
 
Alto
head>