Vertice di mercato ad Arcore Mercoledì 13 Agosto 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi pare evidente che il vertice si tiene perchè il presidente non è intenzionato a sganciare un'euro,
Galliani e Pippo proveranno a fargli capire che così faremo pena come l'anno scorso
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,203
Reaction score
27,403
Bu8F7xSIIAE1-mi.jpg:large
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
mah, vediamo cosa concludono.

ma tanto ho idea che prima del 25 agosto non si concluderà niente.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
tanto non tira fuori un centesimo... al massimo arriva Dzemaili, ma l'esterno possiamo scordarcelo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Ma cosa sperate succeda? Niente come al solito, vedremo gli ultimi giorni di mercato come sempre chi prendiamo
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
comunque non sarebbe un grossissimo investimento, se prendiamo duglas costa per me siamo minimo da terzo posto, arrivi in Champions e il nano si è già ripreso i soldi!
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
"Presidente carissimo, se vuole tornare ai vecchi fasti basta poco: mi prenda Khedira che é un bel tedescone, Rabiot che é un francesino mica male e può anche rispolverare il suo ottimo francese, eppoi per l'esterno mi accontento di uno tra Taraabt e Bonaventura. L'assicuro che lo spettacolo sarà di nuovo a San Siro e lei tornerà ad essere il presidente più vincente del club più titolato al mondo"
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
"Presidente carissimo, se vuole tornare ai vecchi fasti basta poco: mi prenda Khedira che é un bel tedescone, Rabiot che é un francesino mica male e può anche rispolverare il suo ottimo francese, eppoi per l'esterno mi accontento di uno tra Taraabt e Bonaventura. L'assicuro che lo spettacolo sarà di nuovo a San Siro e lei tornerà ad essere il presidente più vincente del club più titolato al mondo"
"Inzaghi lei è esonerato :frusta::frusta::frusta:"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>