Vertice di mercato ad Arcore Mercoledì 13 Agosto 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In porta vorrei andasse via Agazzi ma purtroppo, appena ingaggiato, resterà; in difesa spalmerei l'ingaggio a Mexes, terrei anche Zapata e manderei via quel cesso di Bonera; in attacco spero arrivi Cerci, Taarabt mi starebbe bene, Campbell proprio no. Il centrocampo resterà ignorato e vabbè, speriamo esplodano Saponara e Cristante, che vi devo dire.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Dopo ogni vertice estivo di mercato non è arrivato mai nessuno (o, peggio, l'equivalente di nessuno). Stavolta che succederà? Venderemo ancora un "Boateng" per prendere un "Matri"? Faremo il colpaccio Pandev? Mah....Per prendere gente buona non servono vertici ad Arcore, serve muovere le chiappette e andare da qualche parte con qualche soldo in tasca
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
vertice di mercato.. ma per parlare del mercato degli altri...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato da Di Marzio, nel corso del vertice in programma domani sera si parlerà dell'esterno d'attacco. Il primo nome sulla lista è sempre quello di Alessio Cerci. Le alternative sono Campbell, Douglas Costa e Lestienne. Taarabt è un discorso a parte, non in concorrenza con gli altri.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato da Di Marzio, nel corso del vertice in programma domani sera si parlerà dell'esterno d'attacco. Il primo nome sulla lista è sempre quello di Alessio Cerci. Le alternative sono Campbell, Douglas Costa e Lestienne. Taarabt è un discorso a parte, non in concorrenza con gli altri.

speriamo che Silvio si decida a tirare fuori il grano... e ad ogni modo se devo tirar fuori 20M per Cerci, ne tiro 5 in più e mi accaparro Douglas Costa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>