Vertice di mercato ad Arcore Mercoledì 13 Agosto 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Ale

Guest
Si infatti e visto che Taarabt verrebbe a costare meno dell'operazione Cerci,e' probabile che sia lui il rinforzo in attacco,anche se non capirei molto l'operazione visto che l'allenatore non verrebbe accontentato dato che si e' sempre detto che si cerca un mancino che giochi a destra

oppure un Affelay in prestito dal barcellona
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Io credo che verrà deciso se prendere subito Taarabt e attendere la fine del mercato per il regalo presidenziale ad effetto, con un centrocampista di livello alto.
 

Ringhio25

New member
Registrato
9 Agosto 2014
Messaggi
100
Reaction score
0
Sembra Taarabt e Dzemaili sono due giocatori tenuto al caldo se non si riesce a chiudere per le prime scelte...( parole di Suma ) io penso che alla fine prendiamo Cerci e Grenier....
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
Sembra Taarabt e Dzemaili sono due giocatori tenuto al caldo se non si riesce a chiudere per le prime scelte...( parole di Suma ) io penso che alla fine prendiamo Cerci e Grenier....
se cosi fosse credo che si arriverebbe a una situazione del tipo le prime 2 scelte non possiamo prenderle ma posiamo fare una prima scelta+una seconda.e li incomincerò a valutare inzaghi....
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
se fai il 4-2-3-1 e dai fiducia a cristante, non hai nemmeno bisogno del centrocampista, prendi cerci. ci sarebbe anche posto per taarabt ugualmente, con questo modulo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Milan Channel ha confermato il vertice di mercato in programma domani sera ad Arcore.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
speriamo sia l'ultimo vertice e si facciano robe concrete da qui al 1 settembre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>