Vertice di Arcore tra allenatore futuro e purghe.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
222 anni in tre...

Penso ci fossero più capelli (veri) che neuroni in quella stanza..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 aprile 2016, riporta che nel vertice di Arcore al quale, come riportato, hanno partecipato Berlusconi, Galliani e Sacchi, si è parlato del futuro allenatore del Milan. Berlusconi vorrebbe Brocchi, Galliani è pro Lippi mentre Sacchi spinge per Di Francesco.

Ma anche i giocatori attualmente in rosa rischiano grosso. C'è il rischio "purga" per buona parte della rosa.

Seguiranno i dettagli nelle prossime ore.

CfT4qGYWwAMPJlZ.jpg:large

ovviamente le "purghe" non saranno per i cocchi del Gallo: Abate, Poli, Montolivo. Che poi Seedorf 2 anni fa l'aveva detto che 3/4 della rosa era da buttare, ma fu purgato lui per questo.
Se dovessero rivoluzionare la rosa saremmo anche d'accordo (tanto peggio di così), ma poi sanno che costerebbe troppo e poi anche con un budget di 500M il condor sarebbe capace di fare un'altra squadra da 10° posto
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
A furia di vertici qui si fa un dodecagono, ma inutile.

Basterebbe un triangolino fatto bene.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,930
Reaction score
2,455
come si può pensare che la causa di questo sfascio possa essere la soluzione ? ovviamente mi riferisco a berlusconi e a galliani
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Facciamo ridere i polli, siamo diventati la barzelletta d'Italia, peggio dell'Inter di Moratti. Mai avrei creduto.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Questi le loro responsabilità proprio non vogliono prendersele eh.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
ma sinceramente io manco di Sacchi mi fido... dei 3 mi sembra quello + rintronato

Sacchi pure ora che e mezzo andato ne capisce infinitamente piu dei due altri.
E infatti e l'unico che propone qualcosa di interessante.
Brocchi per Berlusconi.
Lippi per Galliani.
Di Francesco per Sacchi... che prima proponeva Sarri.

Insomma...
Il problema e che forse l'unico che ha le spalle abbastanza larghe per questo Milan e per questa dirigenza e proprio Lippi :facepalm:

Ma Sacchi ha ragione.
Se una dirigenza seria volesse progettare un futuro prenderebbe Di Francesco e cambierebbe 3/4 di squadra come lo aveva detto Seedorf.
 
Alto
head>