Vertice ad Arcore: Emery o Seedorf. Berlusconi sceglie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
certo che andargli a parlare di Milan adesso è il top....

sarà carichissimo...........hahahaaaaaaa
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
In attesa del vertice di questa sera, come riporta Sportmediaset, sembra che il favorito sia ancora Emery. Ma Inzaghi è in grade ascesa. Pochissime le possibilità di conferma per Seedorf.

.

Bruno Longhi è dell'idea che Emery sia ancora favorito, ma è una lotta a due con Inzaghi. Il "triumvirato" Inzaghi-Tassoti-Galli convince soprattutto Galliani.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Di Marzio: Questa sera si deciderà il prossimo allenatore del Milan. Emery sempre prima scelta, piace tantissimo a Galliani ma non ha ancora ricevuto l'ok di Berlusconi. Il nome di Inzaghi è sempre caldo mentre la riconferma di Seedorf molto difficile ma non impossibile.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Orami è lotta a due: Emery o Inzaghi. Uno dei due, secondo Sportmediaset, sarà il nuovo allenatore del Milan. La riconferma di Seedorf appare lontanissima.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Di Marzio: Questa sera si deciderà il prossimo allenatore del Milan. Emery sempre prima scelta, piace tantissimo a Galliani ma non ha ancora ricevuto l'ok di Berlusconi. Il nome di Inzaghi è sempre caldo mentre la riconferma di Seedorf molto difficile ma non impossibile.

Questa notizia mi rincuora,se piace tantissimo a Galliani allora è lui il nostro prossimo allenatore,basti pensare alle capacità che avuto Galliani in passato nel convincere Berlusconi a tenere Allegri anche controvoglia,spero riesca a convincerlo anche stavolta.

.

Bruno Longhi è dell'idea che Emery sia ancora favorito, ma è una lotta a due con Inzaghi. Il "triumvirato" Inzaghi-Tassoti-Galli convince soprattutto Galliani.

Mi fido più di Di Marzio che credo (spero) sia una fonte più attendibile di Bruno Longhi,dato che il primo a fare uscire la notizia su Emery è stato proprio lui.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Orami è lotta a due: Emery o Inzaghi. Uno dei due, secondo Sportmediaset, sarà il nuovo allenatore del Milan. La riconferma di Seedorf appare lontanissima.

Sempre la solita solfa...Come se si dovesse scegliere tra un allenatore o un non allenatore?
Come se io fossi indeciso se comprare cr7 o caracciolo?
Questa è la solita comica targata galliani...è palese che viene inzaghi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>