Vertice ad Arcore: Emery o Seedorf. Berlusconi sceglie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Forse non avete capito che mandano via via Seedorf perchè pretendeva giocatori veri (non queste mezze calzette) e promuovono Inzaghi perchè...
ma secondo te nel momento in cui hanno preso seedorf e nel momento in cui seedorf ha accettato non c'era tra gli accordi che il Milan non avrebbe fatto un mercato clamoroso?
A questo punto Seedorf sarebbe doppiamente sciocco ad aver accettato no?
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
I capiultrà avevano rivelato che la sua intenzione era di mandare via quasi tutti i giocatori della rosa.
Lui era convinto che siccome c'era lui in panchina, Berlusconi avrebbe accontentato tutte le sue richieste.

Poteva diventare il nostro eroe !!!!grazie del sogno Clarence ,ti auguro di diventare un grande in un altra società che ha voglia di vincere e di fare calcio....non summit,dossier con taralucci e vino.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
ma secondo te nel momento in cui hanno preso seedorf e nel momento in cui seedorf ha accettato non c'era tra gli accordi che il Milan non avrebbe fatto un mercato clamoroso?
A questo punto Seedorf sarebbe doppiamente sciocco ad aver accettato no?

No perché , Seedorf l'ha scelto ESCLUSIVAMENTE Berlusconi, quindi pensava, pensavamo che qualcosina sul mercato si sarebbe fatto, a maggior ragione in virtù del contratto che ha firmato.
La cosa buffa e deprimente al tempo stesso è che Galliani ha vinto per l'ennesima volta, scalzando tutti in 4-5 mesi per bene due volte, è INDISTRUTTIBILE.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Poteva diventare il nostro eroe !!!!grazie del sogno Clarence ,ti auguro di diventare un grande in un altra società che ha voglia di vincere e di fare calcio....non summit,dossier con taralucci e vino.

Mah, dubito che Clarence diventerà un grande allenatore se non modifica i suoi attegiamenti.
Se avrà un ruolo gestionale, lo vedo più come direttore generale alla Marotta, e non è detto che vada bene visti i suoi trascorsi negativi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Di Marzio: mistero sulla presenza di Inzaghi ad Arcore. Potrebbe essere davvero insieme a Berlusconi e Galliani. Non risponde alle chiamate sul cellulare.

Zero abbonati


Che se lo guardino loro questo "Milan"


Spero davvero di riuscire a seguire meno, perchè mi faccio solo del male.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
No perché , Seedorf l'ha scelto ESCLUSIVAMENTE Berlusconi, quindi pensava, pensavamo che qualcosina sul mercato si sarebbe fatto, a maggior ragione in virtù del contratto che ha firmato.
La cosa buffa e deprimente al tempo stesso è che Galliani ha vinto per l'ennesima volta, scalzando tutti in 4-5 mesi per bene due volte, è INDISTRUTTIBILE.

Pazzesco, il suo fidanzatio di livorno è riuscito a tenerlo per secoli nonostante i risultati didastrosi, mentre Seedorf ottimi risultati, è riuscito a silurarlo in 2 mesi...

dopo Ajax mi dimetto cit
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Mah, dubito che Clarence diventerà un grande allenatore se non modifica i suoi attegiamenti.
Se avrà un ruolo gestionale, lo vedo più come direttore generale alla Marotta, e non è detto che vada bene visti i suoi trascorsi negativi.

Per me non fallirà.e poi mou ti sembra uno dagli atteggiamenti facili?ogni allenatore ha le sue caratteristiche che lo distinguono...per me potenzialmente seedorf può diventare uno dei migliori....e se ancora ci aggrappiamo al potenziale di balotelli non vedo perché non posso crederlo per Clarence. Galliani e Berlusconi sono la rovina del milan
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
No perché , Seedorf l'ha scelto ESCLUSIVAMENTE Berlusconi, quindi pensava, pensavamo che qualcosina sul mercato si sarebbe fatto, a maggior ragione in virtù del contratto che ha firmato.
La cosa buffa e deprimente al tempo stesso è che Galliani ha vinto per l'ennesima volta, scalzando tutti in 4-5 mesi per bene due volte, è INDISTRUTTIBILE.

Hai pienamente ragione, ormai il presidente del Milan è Galliani, mi sento pure io in colpa per Seedorf pensa te, boh la stagione è finita ma riescono pure a stagione finita a farmi infuriare io non ne posso più :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>