Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 220

Certe volte mi chiedo come si fa a tifare per quuesti qua... come..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Quindi il trittico davanti sarà....

.........Kakà.......
    Paloschi-----Matri....

Puntiamo al terzo posto, ok, ci credo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Il Milan è morto.
    Ora siamo diventati ufficialmente non solo una nobile decaduta a livello europeo ma anche in Italia.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Quindi il trittico davanti sarà....

.........Kakà.......
    Paloschi-----Matri....

Puntiamo al terzo posto, ok, ci credo.
    Roba da spararsi un testa

No, perché se il trittico sarà quello, e sarà quello, potenzialmente abbiamo un attacco da 22\23 gol stagionali.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    mi vergogno tanto tanto..non ho parole... Seedorf é stato cacciato, perché voleva cambiare le cose, far tornare grande il milan... Inzaghi sarà il prossimo yes man, che si accontenterà dei vari cessi già in rosa e dei prossimi cessi proposti da galliani..ho quasi voglia che fallisca, tanto per sentire cosa avrà da dire Galliani a sua difesa.... Galliani pezzo di ....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Forse non avete capito che mandano via via Seedorf perchè pretendeva giocatori veri (non queste mezze calzette) e promuovono Inzaghi perchè...
    Non è un complotto contro Seedorf. Ha tutta questa gente contro tra giocatori, staff, dirigenza e proprietà perchè sono successe certe cose.

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Seedorf diventerà un grande.
    Che poi non credo abbia chiesto nemmeno chissà quali nomi, avrò chiesto qualcuno funzionale al gioco, ma evidentemente costava troppo, tipo 7-8 milioni.
    I capiultrà avevano rivelato che la sua intenzione era di mandare via quasi tutti i giocatori della rosa.
    Lui era convinto che siccome c'era lui in panchina, Berlusconi avrebbe accontentato tutte le sue richieste.

Amministratore L'avatar di Admin
    Di Marzio: mistero sulla presenza di Inzaghi ad Arcore. Potrebbe essere davvero insieme a Berlusconi e Galliani. Non risponde alle chiamate sul cellulare.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: mistero sulla presenza di Inzaghi ad Arcore. Potrebbe essere davvero insieme a Berlusconi e Galliani. Non risponde alle chiamate sul cellulare.
    E' fatta andiamo a pagare due allenatori però poi i soldi per il mercato non ci stanno.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Ah ovviamente Taraabt non verrà riscattato, il posto è di Kakà, intoccabile.
    Grandi tuttti.

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.