Vertice ad Arcore: Emery o Seedorf. Berlusconi sceglie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Ale

Guest
certo che siamo proprio messi male! ridotti a scegliere tra i nostri ex l'allenatore in base a quanto ci hanno fatto godere di piu da giocatore..pazzesco.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,723
Reaction score
2,900
Che schifo, ah per chi nutre dubbi su Inzaghi, qualche giorno fa disse che comunque siamo il club più titolato al mondo e che le parole del presidente sono sempre importanti.

V.Basten sarebbe stato oro colato in confronto ad Inzaghi.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
non capisco perché volete Seedorf se ritenete che qualcosa non vada nella giusta direzione tra lui e la società. In un club si deve remare tutti nella stessa direzione: allenatore, giocatori, staff e società.
Se qualcosa si è rotto tra Seedorf e la dirigenza che ben venga un allenatore che piace un po' a tutti.
Non è che stiamo sostituendo Ferguson con Malesani eh! E nemmeno stiamo mettendo sulla panchina l'interista Stramaccioni!
Abbiamo tolto un allenatore senza esperienza, milanista che però non aveva l'appoggio di tutto l'ambiente, con un allenatore con pochissima esperienza, milanista che però ha il benestare di un po' tutto l'ambiente.

Mi sembrava potesse essere la persona giusta per dare una svolta...se non va bene a galliani probabilmente era il bene per il milan,poi per quello che ha fatto vedere in questi mesi meritava la conferma.
Ora più che l esonero ho il rammarico che abbiamo sostituito seedorf con Inzaghi che se non ha esperienza deve avere qualche altra dote e purtroppo l idea che tutti ci siamo fatti é che sia il nuovo burattino di galliani.serviva qualcosa di nuovo per ricominciare ..dallo staff a tutto...mi dispiace ,ho paura sarà l ennesima stagione fallimentare.
E poi Pippo meriterebbe di avere una squadra decente non bruciarsi con sti mezzi giocatori
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Beniamino Abate è stato preparatore dei portieri per anni, fino a quando non è subentrato VALERIO FIORI (2008/2009 mi sembra) e lui ha ricoperto lo stesso incarico per la primavera.
Se Inzaghi lo vuole è perché c'ha lavorato insieme... ma non è uno che esce dall'uovo di Pasqua: bazzica Milanello da un decennio!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Che schifo, ah per chi nutre dubbi su Inzaghi, qualche giorno fa disse che comunque siamo il club più titolato al mondo e che le parole del presidente sono sempre importanti.

V.Basten sarebbe stato oro colato in confronto ad Inzaghi.


Piacerebbe anche a me Van Basten, è molto suggestivo però oltre a non convincere la proprietà è anche uno che chiederebbe una pesante rifondazione, non tanto dal punto di vista qualitativo ma per l'età. Lui vuole una rosa composta principalmente da under 28, gli over o sono titolarissimi oppure se ne possono andare.
Inoltre non si è mai proposto con convinzione ogni qualvolta ne ha avuto l'opportunità, come se fosse quasi intimorito dall'incarico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>