Vertice ad Arcore: Emery o Seedorf. Berlusconi sceglie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Avessero voluto confermare Seedorf, l’avrebbero già fatto. Le parole di Emery mi sembrano chiare. Quindi sarà Pippo. :fuma: Galliani ci lavora da tempo e alla fine è la scelta che soddisfa tutti. Spero almeno che aver voluto così tanto Inzaghi, lo spinga a muoversi decentemente sul mercato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,850
Reaction score
27,237
scontatissimo. si evince anche molta chiarezza... che cosa avrebbe inzaghi piu di seedorf?

Che si farebbe andare bene tutto. Il padre di Abate nello staff, Montolivo leader, zero mercato, etc etc.

Che belle prospettive.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sempre peggio comunque, vanno a prendere Pippo che non si sa che sarà meglio di Seedorf e intanto continueranno a pagare il doppio stipendio non ho proprio più parole davvero.
 
A

Ale

Guest
Che si farebbe andare bene tutto. Il padre di Abate nello staff, Montolivo leader, zero mercato, etc etc.

Che belle prospettive.

non credo che inzaghi si accontenti di cio che passa il convento. lui e' uno molto competitivo, vuole vincere.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Peppe Di Stefano su SKY: "Dietro i vetri oscurati del Q7 insieme a Galliani potrebbe esserci Inzaghi". Milan Channel conferma senza far nomi: probabilmente Galliani non era solo in macchina.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
non credo che inzaghi si accontenti di cio che passa il convento. lui e' uno molto competitivo, vuole vincere.

Una cosa così può dirla Conte, non Inzaghi che ha cominciato l'anno scorso e allena la primavera.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,727
Reaction score
907
Seedorf è completamente sfiduciato da tutto l'ambiente. Verrebbe "scelto" solo per non pagargli lo stipendio.

E andremmo verso l'ennesima stagione fallimentare.

P.S. Io sono CON Seedorf. Ma non sfiduciato.

.

E confermo che anch'IO SONO CON SEEDORF, altro nostro Grande Campione Storico bistrattato da questa società.

Comunque vada, grazie di tutto Clarence!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>