Verso Roma - Milan: Montella prova anche Bertolacci.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,667
Reaction score
27,780
Ultime news da Sky in vista di Roma - Milan, in programma lunedì. Vincenzo Montella, nella giornata di oggi, ha provato anche Bertolacci in mezzo al campo. Nonostante l'esperimento, però, è difficile che possa partire titolare. Bonaventura dovrebbe recuperare. Difficile che Mati e Bacca, nel caso in cui dovessero essere arruolabili, possano partire dal primo minuto.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,127
Reaction score
133
io ancora confido che Montella riesca a fare il miracolo con Bertolacci, titolare nel Milan e convocato fisso in nazionale
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,127
Reaction score
133
a quanto pare ci credo solo io, oppure tutti sono impegnati a farsi le seghe mentali sul closing?
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
a quanto pare ci credo solo io, oppure tutti sono impegnati a farsi le seghe mentali sul closing?
Ad essere sincero non credo si ritaglierà un posto da titolare inamovibile ma credo che se un briciolo di fortuna torna dalla sua parte, potrà comunque ritagliarsi un ruolo importante. Stesso dicasi per Mati, bistrattato e poco calcolato qui sul forum, ma credo che nel nostro centrocampo potrà dire la sua.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Sarà una formalità battere questi falliti, la squadra è talmente tranquilla che sicuramente sa qualcosa più di noi.
 

Similar threads

Alto
head>