Verso l'ennesima rivoluzione della rosa

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Va bhe non mi dire che non hai visto che non era la Difesa contro l'Attacco del Barca
ma La Juve (tutta la rosa) contro l'attacco del Barca XD

contropiedi e conicità assoluta... e il resto della partita
Quindi se ho capito bene....quando le cose vanno bene il merito è di tutta la squadra mentre quando vanno male la colpa è della difesa...o sbaglio?
Vedrete fra qualche anno quando non ci saranno più...ci sarà da ridere...per noi...e tanto da piangere per loro...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
bisogna anche dire che era un barcellona a fine ciclo e con poche motivazioni rispetto alla juve

Queste sono banalità che diciamo noi per spiegarci il risultato con la Juve
ce stato un anno che sono stati buttati fuori dalla Champions,perché mancavano di ritmo (calo fisico) rispetto all'avversario.
non finisci un ciclo a 3 punti dal Real (classifica) e vincendo contro di loro al Bernabeu
:true:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Quindi se ho capito bene....quando le cose vanno bene il merito è di tutta la squadra mentre quando vanno male la colpa è della difesa...o sbaglio?
Vedrete fra qualche anno quando non ci saranno più...ci sarà da ridere...per noi...e tanto da piangere per loro...

se vuoi capire... dico che erano tutti dentro la loro area
è sempre un merito della Juve ma non devi dare il merito alla sola difesa XD
il miglior terzino quest'anno era Madzukic
lo vuoi negare ?

p.s. nella Finale non hanno giocato così, perché non te lo puoi permettere
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Soltanto noi ci pieghiamo a 90 davanti al pizzettaro, soltanto noi. Ma che la guardo a fare la prossima stagione con al comando la Marmotta polpettara in dirigenza e i falliti della BBBC in campo? Dani Alves fa benissimo a sfotterci in modo spietato e comincio a pensare che il post del Manzo su Instagram non fosse rivolto agli antijuventini, ma a qualcun altro...
 
Alto
head>