Verso l'ennesima rivoluzione della rosa

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Ve la cavate solo con Schick xkè quasi sicuramente diventerà un attaccante dal valore dei Big
alla Ibra e Lewandosky x interdirci
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
926
Reaction score
289
Si a me il modus operandi della Marmotta fa schifo. Perché è il tipico metodo applicato da chi è stupido e si crede furbo. Perché è da falliti e pezzenti che non vogliono spendere una lira. E perché è disgustoso in se. Non è che ad uno devono per forza piacergli le persone che hanno in mano la sua squadra.
Sisi, certo... Ti lamenti di Marotta per i suoi sporchi metodi, però il traditore Donnarumma che vorresti in squadra non ti provoca disgusto no? Il solito falso moralista.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,654
Reaction score
1,876
E come l'anno scorso, e come l'anno prima.....Rivoluzione della rosa, olé!
Le ultime notizie ormai vanno palesemente in questa direzione: Dani Alves che praticamente ci tira una pernacchia e leva le tende, Alex Sandro che Marmotta dichiara incedibile salvo poi dire (nella stessa frase!!!) che non possono trattenere giocatori se chiedono la cessione e dulcis in fundo la probabile cessione anche di Cuadrado al Psg. Ovviamente il tutto intrallazzato dai tentativi di arrivare a Dollarumma (che probabilmente andranno a vuoto), con il chiaro intento di prenderlo e poi rivenderlo a cifre monstre (perché vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta) per far contetto il nostro pappone del pizzettaro. Così come guai a toccare il blocco dei falliti (Buffone e la BBC), loro possono tenere in ostaggio lo spogliatoio, sia mai.
Esagerazioni? Deliri? Forse, ma io vi consiglio di aspettare la fine della campagna abbonamenti per riparlarne. Non mi interessa chi arriverà a sostituire i partenti, i progetti tecnici, Dollarumma, N'Zonzi eccetera, non me ne frega assolutamente nulla. Io so solo che non esiste palesemente la volontà di accontentare i tifosi. E aggiungo che Max è stato un pazzo a rinnovare.

Boh cosa vuoi rimproverare alla tua dirigenza dopo che ti ha fatto vincere 12 trofei negli ultimi 6 anni più 2 finali di champions league e una semifinale di europa league...Fino ad adesso i risultati danno ragione a loro.
Capisco che vogliate vincere la champions league ma credo che questo succederà quando per voi smetterà di essere un'ossessione.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Dovreste cominciare a giocare a calcio, sarebbe anche ora.
I migliori vanno via perchè cercano un altro calcio che voi non proponete. Barzagli terzino in finale, col alves nei tre davanti e cuadrado in panca... ma che roba è? Lo chiamano rispetto, io dico che è pochezza.
In un colpo solo avete perso cuadrado che si è sentito escluso ed alves che è stato messo fuori ruolo.
Basta speculare , basta vincere senza convincere. Cercate di liberarvi di questo limite che vi attanaglia.
Allegri per voi è il peggio che potesse capitarvi ma prendete un sarri e iniziate a fare calcio.

Cuadrado onestamente dal ritorno a Barcellona era in una forma imbarazzante, allegri è stato costretto a fare così, del resto lo fece anche con Lazio e Monaco in semi. Dani secondo me andrà via anche per soldi e per un campionato migliore come là premier, a 34-35 anni non so quanto possa entrarci la questione divertimento nel gioco, ma questa è solo la mia modesta e stupida opinione.

Sul gioco concordo, dobbiamo trovare regolarità, nel senso che le partite giocate bene e dominate come col Barcellona a Torino le facciamo, il problema è dare continuità a queste prestazioni.

Spero che con douglas costa, che nell'ultimo passaggio e 10 volte meglio di cuadrado, le cose migliorino ancora.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Sisi, certo... Ti lamenti di Marotta per i suoi sporchi metodi, però il traditore Donnarumma che vorresti in squadra non ti provoca disgusto no? Il solito falso moralista.

A me sinceramente di Dollarumma e di quello che farà non me ne frega assolutamente nulla. Viene? Di certo non lo accoglierò a braccia aperte e in tutta franchezza mettersi in squadra un bamboccio viziato, ma soprattutto l'ennesimo Raiola-boys è un'ipotesi che non mi esalta.
Poi sul ragazzo in se credo che chi abbia le colpe maggiori siano il suo procuratore, ma soprattutto la famiglia, che hanno riempito di letame la testa di un ragazzino di 18 anni (le cui colpe maggiori sono l'averlo consentito).
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
E come l'anno scorso, e come l'anno prima.....Rivoluzione della rosa, olé!
Le ultime notizie ormai vanno palesemente in questa direzione: Dani Alves che praticamente ci tira una pernacchia e leva le tende, Alex Sandro che Marmotta dichiara incedibile salvo poi dire (nella stessa frase!!!) che non possono trattenere giocatori se chiedono la cessione e dulcis in fundo la probabile cessione anche di Cuadrado al Psg. Ovviamente il tutto intrallazzato dai tentativi di arrivare a Dollarumma (che probabilmente andranno a vuoto), con il chiaro intento di prenderlo e poi rivenderlo a cifre monstre (perché vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta) per far contetto il nostro pappone del pizzettaro. Così come guai a toccare il blocco dei falliti (Buffone e la BBC), loro possono tenere in ostaggio lo spogliatoio, sia mai.
Esagerazioni? Deliri? Forse, ma io vi consiglio di aspettare la fine della campagna abbonamenti per riparlarne. Non mi interessa chi arriverà a sostituire i partenti, i progetti tecnici, Dollarumma, N'Zonzi eccetera, non me ne frega assolutamente nulla. Io so solo che non esiste palesemente la volontà di accontentare i tifosi. E aggiungo che Max è stato un pazzo a rinnovare.

Sto catastrofismo, come sempre, lo vedi solo tu.

Faranno due acquisti titolari: esterno e mediano.

Il resto saranno ottimo panchinari per dar fiato ai titolari ed evitare di vedere che mentre le altre squadre fanno entrare morata dalla panchina, noi lemina perché è il meno peggio.

Comunque le tue gufate portano sempre benissimo :D
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
A me sinceramente di Dollarumma e di quello che farà non me ne frega assolutamente nulla. Viene? Di certo non lo accoglierò a braccia aperte e in tutta franchezza mettersi in squadra un bamboccio viziato, ma soprattutto l'ennesimo Raiola-boys è un'ipotesi che non mi esalta.
Poi sul ragazzo in se credo che chi abbia le colpe maggiori siano il suo procuratore, ma soprattutto la famiglia, che hanno riempito di letame la testa di un ragazzino di 18 anni (le cui colpe maggiori sono l'averlo consentito).

Spero che queste cose tu le dica per farti vedere di buon occhio, perché non hanno dove andare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Cuadrado onestamente dal ritorno a Barcellona era in una forma imbarazzante, allegri è stato costretto a fare così, del resto lo fece anche con Lazio e Monaco in semi. Dani secondo me andrà via anche per soldi e per un campionato migliore come là premier, a 34-35 anni non so quanto possa entrarci la questione divertimento nel gioco, ma questa è solo la mia modesta e stupida opinione.

Sul gioco concordo, dobbiamo trovare regolarità, nel senso che le partite giocate bene e dominate come col Barcellona a Torino le facciamo, il problema è dare continuità a queste prestazioni.

Spero che con douglas costa, che nell'ultimo passaggio e 10 volte meglio di cuadrado, le cose migliorino ancora.

Ormai avete la preso la strada del 4-2-3-1 e dovete proseguire su questa via ma con interpreti messi nel loro ruolo.
Piccola parentesi su dybala : per me sottopunta di higuain si perde perchè penso sia un centravanti che debba svariare su tutto il fronte offensivo.
Non potendo giocare in quel ruolo io lo farei giocare largo a destra, come il primo messi. In quella zona del campo lo vedo più a suo agio nella gestione della palla e poi può accentrarsi per liberare il suo sinistro.
Pjaca sarebbe l'ideale interprete a sinistra.
Ed eccoci al vero ruolo che a mio parere dovrebbe migliorare la juve : sottopunta.
Io lascerei perdere costa e andrei a prendere uno bravissimo a giocare tra le linee.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Spero che queste cose tu le dica per farti vedere di buon occhio, perché non hanno dove andare.

Ci mettiamo in squadra l'ennesima plusvalenza che cammina? Che dopo 2/3 stagioni ci pianta in asso e ci fa riempire per l'ennesima volta le tasche al maiale? No grazie, preferisco prendere qualcuno che ci tenga davvero alla causa.
E poi il portiere è in assoluto il ruolo più marginale per alzare la coppa, quindi svenarsi non serve a niente.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,170
Reaction score
718
Quando i vostri big si stancheranno di vincere scudettini senza avversari e fare figure di cioccolatai in Europa e cominceranno a chiedere la cessione come Alex Sandro ora e Dybala in futuro, e non come quei fessi della BBBC aka Baresi Costacurta e Maldini allora ne vedremo delle belle
 
Alto
head>