Verso il trofeo Tim: recuperati e indisponibili del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Il Milan, nella serata di mercoledì, disputerà il trofeo Tim contro Sassuolo e Celta Vigo. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, riporta la lista dei rossoneri ancora assenti e quelli recuperati:

Bertolacci, dopo i problemi accusati in Usa, è tornato disponibile. Ci sarà. Out Zapata e Rodrigo Ely. In dubbio Josè Mauri. Da verificare le condizioni di Lapadula, Vangioni e Antonelli.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Su Lapadula dico di avere pazienza, potrà fare bene quando sarà entrato in forma. Mentre per Vangioni non mi esprimo non conoscendolo!
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Lapadula è arrivato a Milano con problemi fisici, li sta risolvendo...ma se dovete criticare fate...
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
si ma non è possibile dai su...il buon giorno si vede dal mattino...spero di essere smentito

Il giocatore è meglio di tanti che abbiamo in rosa, stai tranquillo. E' arrivato a pezzi, l'anno scorso credo abbia giocato quasi 50 partite, e molte le ha giocate con problemi fisici visto che il Pescara era nulla senza di lui, diciamo che lo hanno sfruttato per bene. Ora giustamente i problemi della scorsa stagione salgono a galla...il Milan non ha necessità di mandarlo subito in campo, visto che almeno nel precampionato non è che abbiamo questi problemi di scarsità nel reparto avanzato...quindi che proceda con la preparazione con calma, io sono pronto ad aspettarlo...

Perchè se dovessimo mandarlo in campo oggi, con la forma non ancora ottimale, rischierebbe un infortunio che ne pregiudicherebbe la preparazione e lo rivedremo a questo punto solo a ottobre novembre...

Ci vuole calma...bisogna essere pazienti ragazzi, molto pazienti :D
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Il giocatore è meglio di tanti che abbiamo in rosa, stai tranquillo. E' arrivato a pezzi, l'anno scorso credo abbia giocato quasi 50 partite, e molte le ha giocate con problemi fisici visto che il Pescara era nulla senza di lui, diciamo che lo hanno sfruttato per bene. Ora giustamente i problemi della scorsa stagione salgono a galla...il Milan non ha necessità di mandarlo subito in campo, visto che almeno nel precampionato non è che abbiamo questi problemi di scarsità nel reparto avanzato...quindi che proceda con la preparazione con calma, io sono pronto ad aspettarlo...

Perchè se dovessimo mandarlo in campo oggi, con la forma non ancora ottimale, rischierebbe un infortunio che ne pregiudicherebbe la preparazione e lo rivedremo a questo punto solo a ottobre novembre...

Ci vuole calma...bisogna essere pazienti ragazzi, molto pazienti :D

Gabbiadini e Lapadula formerebbero un gran bell'attacco...possono essere utilizzati entrambi come prime punte oppure sulla trequarti.
Speriamo.
 
Alto
head>