Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Amministratore L'avatar di Admin

Verso il trofeo Tim: recuperati e indisponibili del Milan.

Il Milan, nella serata di mercoledý, disputerÓ il trofeo Tim contro Sassuolo e Celta Vigo. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, riporta la lista dei rossoneri ancora assenti e quelli recuperati:

Bertolacci, dopo i problemi accusati in Usa, Ŕ tornato disponibile. Ci sarÓ. Out Zapata e Rodrigo Ely. In dubbio JosŔ Mauri. Da verificare le condizioni di Lapadula, Vangioni e Antonelli.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

I fantasmi Lapadula e Vangioni... Mamma mia

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    I fantasmi Lapadula e Vangioni... Mamma mia
    Entrambi si stanno allenando duramente a milanello perchŔ pare non siano atleticamente all'altezza dei compagni...

Bannato
    LocalitÓ
    Lovere
    Su Lapadula dico di avere pazienza, potrÓ fare bene quando sarÓ entrato in forma. Mentre per Vangioni non mi esprimo non conoscendolo!

Bannato
    Lapadula Ŕ arrivato a Milano con problemi fisici, li sta risolvendo...ma se dovete criticare fate...

Junior Member L'avatar di Maravich49
    Ogni volta che leggo Zapata da qualche parte, ho un brivido...
    #SilvioVendi

Senior Member L'avatar di Doctore
    LocalitÓ
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Lapadula Ŕ arrivato a Milano con problemi fisici, li sta risolvendo...ma se dovete criticare fate...
    si ma non Ŕ possibile dai su...il buon giorno si vede dal mattino...spero di essere smentito
    Munera Sine Missione

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    si ma non Ŕ possibile dai su...il buon giorno si vede dal mattino...spero di essere smentito
    Il giocatore Ŕ meglio di tanti che abbiamo in rosa, stai tranquillo. E' arrivato a pezzi, l'anno scorso credo abbia giocato quasi 50 partite, e molte le ha giocate con problemi fisici visto che il Pescara era nulla senza di lui, diciamo che lo hanno sfruttato per bene. Ora giustamente i problemi della scorsa stagione salgono a galla...il Milan non ha necessitÓ di mandarlo subito in campo, visto che almeno nel precampionato non Ŕ che abbiamo questi problemi di scarsitÓ nel reparto avanzato...quindi che proceda con la preparazione con calma, io sono pronto ad aspettarlo...

PerchŔ se dovessimo mandarlo in campo oggi, con la forma non ancora ottimale, rischierebbe un infortunio che ne pregiudicherebbe la preparazione e lo rivedremo a questo punto solo a ottobre novembre...

Ci vuole calma...bisogna essere pazienti ragazzi, molto pazienti

Senior Member L'avatar di kolao95
    LocalitÓ
    Atessa (CH)
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Mah.
    "Abbiamo una grande responsabilitÓ. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Il giocatore Ŕ meglio di tanti che abbiamo in rosa, stai tranquillo. E' arrivato a pezzi, l'anno scorso credo abbia giocato quasi 50 partite, e molte le ha giocate con problemi fisici visto che il Pescara era nulla senza di lui, diciamo che lo hanno sfruttato per bene. Ora giustamente i problemi della scorsa stagione salgono a galla...il Milan non ha necessitÓ di mandarlo subito in campo, visto che almeno nel precampionato non Ŕ che abbiamo questi problemi di scarsitÓ nel reparto avanzato...quindi che proceda con la preparazione con calma, io sono pronto ad aspettarlo...

PerchŔ se dovessimo mandarlo in campo oggi, con la forma non ancora ottimale, rischierebbe un infortunio che ne pregiudicherebbe la preparazione e lo rivedremo a questo punto solo a ottobre novembre...

Ci vuole calma...bisogna essere pazienti ragazzi, molto pazienti
    Gabbiadini e Lapadula formerebbero un gran bell'attacco...possono essere utilizzati entrambi come prime punte oppure sulla trequarti.
    Speriamo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.