Verratti: "Tornerò in Italia"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
"Alcuni club mi vogliono, ma non dipende solo da me bensì anche dalla società. Resta il fatto che credo in questo progetto, credo nel Psg. Il prossimo anno voglio andare ai Mondiali. A Parigi sono titolare, quindi è l'ideale, ma un giorno tornerò sicuramente a giocare in Italia, non so se tra qualche settimana o tra qualche anno. Il presente è il Psg".
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Attenzione alla Fiorentina che con la cessione di Jovetic avrebbe i soldi per prenderlo.
E potrebbe davvero lottare per lo scudetto.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
SE va a firenze se lo può sognare di andare alla juve, lui sogna la juve e si sa, Se va alla viola la vedo dura poi un suo passaggio alla juve(visti i rapporti), io fossi in lui rimarrei a parigi e aspetterei una chiamata della juve, non credo che Pirlo duri ancora per 10 anni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
O arriva una grande d'Italia o credo non si muova da Parigi sinceramente.
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
Quanto lo vorrei da noi...con lui, Honda e Ljajic al posto del ghanese e il brasiliano, saremmo da scudetto imho.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Attenzione alla Fiorentina che con la cessione di Jovetic avrebbe i soldi per prenderlo.
E potrebbe davvero lottare per lo scudetto.

gomez e ilicic li pagano di tasca loro secondo te??è ovvio che questi due acquisti sono bilanciati dalla cessione di jovetic

noi ovviamente non lo prenderemo ma con un suo acquisto saremmo assolutamente in lotta per vincere lo scudetto
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Dobbiamo prenderlo prima o poi. E' una questione di principio.
 
Alto
head>