Verratti : "Sogno il Barcellona".

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ormai è diventato il segreto di Pulcinella, ma Verratti adesso è uscito proprio allo scoperto. Al quotidiano AS ha confermato la sua più grande aspirazione professionale : "Penso che sia il sogno di chiunque. Adesso sono già in una grossa squadra, però il Barca è il più grande club del mondo e ha dei campioni che cambiano le partite".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mamma mia io i giocatori che parlano così li prenderei a calci negli zebedei, capisco se giochi in una squadretta di provincia, ma quando sei in un top club per rispetto dei compagni, di chi ti paga e soprattutto dei tifosi certe dichiarazioni non devi farle..

Da tifoso a uno che parla così allo stadio gli sputerei dietro
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ormai è diventato il segreto di Pulcinella, ma Verratti adesso è uscito proprio allo scoperto. Al quotidiano AS ha confermato la sua più grande aspirazione professionale : "Penso che sia il sogno di chiunque. Adesso sono già in una grossa squadra, però il Barca è il più grande club del mondo e ha dei campioni che cambiano le partite".

Verratti è tifoso della Juve Cit. :asd:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Mamma mia io i giocatori che parlano così li prenderei a calci negli zebedei, capisco se giochi in una squadretta di provincia, ma quando sei in un top club per rispetto dei compagni, di chi ti paga e soprattutto dei tifosi certe dichiarazioni non devi farle..

Da tifoso a uno che parla così allo stadio gli sputerei dietro

Questa non e una dichiarazione fatta a caso... e solo tattica.
Vuole forzare la mano al PSG. Poi si vedra se e per essere ceduto o se vuole il mega contratto.
Per me entrambe le cose : se non arriva il mega contratto fara di tutto per andare in Spagna.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Questa non e una dichiarazione fatta a caso... e solo tattica.
Vuole forzare la mano al PSG. Poi si vedra se e per essere ceduto o se vuole il mega contratto.
Per me entrambe le cose : se non arriva il mega contratto fara di tutto per andare in Spagna.

Esatto, così facendo può ottenere la cessione (forse è l'unica via con gli sceicchi, anche se rischia che lo paghino per tenerlo in tribuna) a costo di inimicarsi la tifoseria
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Mamma mia io i giocatori che parlano così li prenderei a calci negli zebedei, capisco se giochi in una squadretta di provincia, ma quando sei in un top club per rispetto dei compagni, di chi ti paga e soprattutto dei tifosi certe dichiarazioni non devi farle..

Da tifoso a uno che parla così allo stadio gli sputerei dietro

Infatti, è come fare l'amore con una pensando ad un'altra e glielo dici pure.
 
Alto
head>