Verratti rinnova con il PSG fino al 2019, è ufficiale

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
eh ma sai i giocatori Italiani non sono forti.....

va bene ma qua si sta parlando del piu forte italiano in assoluto...
e come se dico che i gallesi sono fortissimi... guarda Bale.

il discorso e solo che sono in pochi ad essere fortissimi.... invece di giocatori bravi ce ne sono in buona quantita.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Per me in questo esatto momento è l'unico top player italiano. È triste che non gioca neanche in nazionale.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
quanto mi rode... lo vorrei troppo al Milan, mi é sempre piaciuto! peccato sia finito al PSG, merita di meglio! però meglio al PSG che alla juve... dovrebbe essere titolare fisso in nazionale!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
va bene ma qua si sta parlando del piu forte italiano in assoluto...
e come se dico che i gallesi sono fortissimi... guarda Bale.

il discorso e solo che sono in pochi ad essere fortissimi.... invece di giocatori bravi ce ne sono in buona quantita.

sai che io la penso in maniera totalmente diversa, Verratti è venuto fuori perchè fin da giovane gli hanno dato le possibilità di mettersi in mostra e giocare con continuità in una squadra che aveva tantissimi Italiani....

il mio ragionamento è questo: è chiaro che se tu della primavera lanci sono 4 giocatori e ne tieni poi solo uno non potremo mai avere un campione statistico significativo per far emergere altri talenti
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Perchè sono due centrali. In un centrocampo a 3 come li metti ?

E poi c'è Pirlo. Non sia mai panchinare un vecchio per un giovane...

Verratti viene ancora considerato vice Pirlo quando altrove è un Campioncino affermato.
Se Pirlo si toglie dalle scatole giocherà vicino a De Rossi.
 
Alto
head>