Verratti, Francia ai piedi del nuovo Pirlo

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,015
Oh raga' state parlando del nulla, se fosse rimasto in italia avrebbe voluto solo ed esclusivamente la juve.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,614
come l'equipe non era molto entusiasta di lui dopo i 2 pareggi iniziali in campionato, anzi :asd:

ora sta facendo davvero bene :sisi:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,785
che coerenza qui dentro :facepalm: un mese fa era il viziato andato a parigi,quello che aveva addirittura rifiutato milan e juve :muhahah: ...fiero di aver sempre sostenuto che potrà essere un campione. d'altronde l'ho seguito per due campionati,se lo si è giudicato per quelle 2-3 partite di serie b viste perchè il pescara era alto in classifica è un 'altra storia :)
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
Secondo Tuttosport, complessivamente De Jong è costato quanto Verratti. (Per costo cartellino + ingaggio lordo per tutta la durata del contratto).
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Giocatorone,gli 11 mln meglio spesi in tutta la sessione di mercato.
Magari averlo preso noi...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Oh raga' state parlando del nulla, se fosse rimasto in italia avrebbe voluto solo ed esclusivamente la juve.
può darsi che hai ragione, non dimentichiamo che il milan lo aveva preso quando lui aveva ancora 15 anni, quindi in questo senso il milan si era mosso bene, evidentemente non ce ne va bene una
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Non vorrei dire un'eresia ma mi sembra proprio di ricordare che non fossimo stati ad un passo dal prenderlo quando a Pescara ancora aveva fatto vedere poco, ma se ne intravedevano le potenzialità, altro che 11 milioni. Chissà come è andata poi...
 
Alto
head>