Verratti: andare alla Juve sarebbe un passo indietro

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Mi sembra un virgolettato sospetto francamente, perchè se anche Verratti fosse convinto di quanto detto non avrebbe senso spiattellarlo ai media... quando sa che il PSG potrebbe decidere di usarlo a mo' di compropartita tecnica proprio con la juve in estate.

Detto questo per me ormai è quasi ai livelli di Pirlo in questa stagione, probabilmente la prossima ci converrebbe cambiare, anche dal punto di vista tecnico.

dare Pogba per avere Lucas+Verratti sarebbe il massimo... fantasie :D

Guarda che a Parigi in Verratti credono da matti! Non lo mettono in contropartite per arrivare a Pogba!
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ci sono giornalisti che dicono che è stato uno scivolone di Verratti in stile Cassano :muhahah: :facepalm:
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Ci sono giornalisti che dicono che è stato uno scivolone di Verratti in stile Cassano :muhahah: :facepalm:

A me sembra che la gran parte dei media non si voglia rendere conto o non si renda conto che siamo molto indietro ai tre Campionati Maggiori: Spagna, Inghilterra e Germania... Alla Francia siamo ancora avanti, ma non al PSG e, prossimamente, al Monaco. Incredibile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,846
Reaction score
9,820
A me sembra che la gran parte dei media non si voglia rendere conto o non si renda conto che siamo molto indietro ai tre Campionati Maggiori: Spagna, Inghilterra e Germania... Alla Francia siamo ancora avanti, ma non al PSG e, prossimamente, al Monaco. Incredibile.

Io non scambierei il campionato tedesco col nostro, anzi neppure quello Spagnolo.
Ora arriveranno gli esterofili, ma l' unico campionato che invidio è quello Inglese.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
un passo indietro se guardi il pirlo che avete avuto per 3 anni rispetto a quello che verratti puo fare subito

No, neanche in quel caso, è un upgrade


Che bello è che questa cosa succederà da Agosto anche in Nazionale ? :ave:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,846
Reaction score
9,820
Un ragazzino di 21 anni si permette di dire che la Rubentus sarebbe un passo indietro? mamma mia dove siamo finiti...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' sicuramente un leggero passo indietro, ATTUALMENTE. Il PSG vince i campionati, come la Juve, ma nell'europa che conta non fa figuracce. Penso che questo intenda Verratti.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ma se uno dei migliori talenti del calcio italiano rilascia queste dichiarazioni, invece di criticarlo perché non provare a capire che cosa ci sta dietro? E' troppo comodo e facile criticare una frase del genere o dire che è un bambino con la bocca che puzza ancora di latte. Non sta snobbando la Juventus, ma tutto il calcio italiano. In questo momento se voi foste delle giovani promesse, a pari possibilità di giocare, andreste alla Juve, al Milan, all'Inter, alla Roma o al Napoli oppure andreste al PSG? Una volta tutti i talenti stranieri non vedevano l'ora di venire a giocare in Italia, ora alcuni dei nostri giocatori e allenatori vanno a misurarsi in squadre e campionati più competitivi di quello italiano. Non mi pare commettano un omicidio.

Io non scambierei il campionato tedesco col nostro, anzi neppure quello Spagnolo.
Ora arriveranno gli esterofili, ma l' unico campionato che invidio è quello Inglese.

Da 10 anni il tifoso medio fa questo ragionamento, tra poco ci sorpassa anche il campionato francese ...
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Un ragazzino di 21 anni si permette di dire che la Rubentus sarebbe un passo indietro? mamma mia dove siamo finiti...

Un ragazzino di 21 che gioca con buona continuità in una grande realtà europea come il PSG può dire quello che vuole sulla Juve.
 
Alto
head>