Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Senior Member L'avatar di juventino
    Localitą
    Latina
    Certo che questa č proprio una gran mazzata. Considerando che poi mantiene qualcosa come tipo 40 olgettine pi soldi estorti dai vari Dell'Utri, Tarantini e co. rischierebbe seriamente di dilapidare tutto il suo patrimonio se gli restasse di pił da vivere.

P.S:Godo ovviamente. Se lo merita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Senior Member L'avatar di Blu71
    Localitą
    Italia
    Da Il Messaggero:
    Berlusconi-Lario, l'olgettina Polanco: tre milioni al mese non sono tanti. A me passa ancora 2500 euro

«Tre milioni di euro al mese non mi sembrano tanti - ha aggiunto - I soldi non gli mancano e non finiranno mai, a me, ma anche ad altre ragazze, continua a dare 2500 euro al mese, ma č anche giusto dopo lo scandalo che ci ha travolto e ha lasciato molte di noi senza un lavoro, io per fortuna grazie a lui ho trovato un'occupazione a Milan Channel».

Junior Member L'avatar di pelato69
    Basti pensare che un normale separato che ha un reddito di 1000 euro al mese in genere dovrebbe dare sui 200, quindi con le dovute proporzioni proviamo solo ad immaginare quali siano le """"entrate"""" mensili di Silvio se deve dargliene 3 milioni.

Si potrebbe comprare tutto il Real, Bernabeu compreso
    [I][COLOR="#FF0000"][SIZE=4][B]"La mia pił grande sfida non č quello che sta succedendo in questo momento, ma č stata far scendere il Liverpool dal loro fo**uto piedistallo."[/B][/SIZE][B][U][/I] [/COLOR] [SIZE=5]Sir. Alex Ferguson[/SIZE][/U][/B]

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Da Il Messaggero:
    Berlusconi-Lario, l'olgettina Polanco: tre milioni al mese non sono tanti. A me passa ancora 2500 euro

«Tre milioni di euro al mese non mi sembrano tanti - ha aggiunto - I soldi non gli mancano e non finiranno mai, a me, ma anche ad altre ragazze, continua a dare 2500 euro al mese, ma č anche giusto dopo lo scandalo che ci ha travolto e ha lasciato molte di noi senza un lavoro, io per fortuna grazie a lui ho trovato un'occupazione a Milan Channel ».
    Quando leggo queste cose poi mi roteano i cosiddetti. Se lo trovo in giro gli lancio una statuetta del Duomo

Localitą
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Quando leggo queste cose poi mi roteano i cosiddetti. Se lo trovo in giro gli lancio una statuetta del Duomo
    .....mi raccomando la mira

e pensare che c'č gente che lo veterebbe ancora oggi
    Il fu frenguzzo

Bannato
    Localitą
    Qui
    Poi oltretutto quest uomo non ha nemmeno la furbizia di farle stare zitte...non gliene frega una beata minghia

Localitą
    Italia
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Poi oltretutto quest uomo non ha nemmeno la furbizia di farle stare zitte...non gliene frega una beata minghia
    ....per lui č una nota di merito, la considera beneficenza ...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Nella campagna Veneziana
    Non sono neanche tanti considerando che la Lario era in mezzo dappertutto. Fra qualche anno Silvio morirą.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    e pensare che c'č gente che lo veterebbe ancora oggi
    Fa pensare che in Italia un sacco di gente reputi questo comportamento "normale" o "un fatto su cui si puņ soprassedere senza problemi", in altri paesi europei questo fatto sarebbe ritenuto (come penso sia corretto) gravissimo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.