Veronesi:"Sì alle sigarette elettroniche. Ci salveranno"

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
ammetto che non conosco le differenze tra i quantitativi di sostanze presenti nelle sigarette elettroniche e in quelle normali, o le sostanze stesse, io sono felice di aver smesso di fumare e di comprare pacchetti in modo naturale ho fumato l'ultima e poi ho detto basta.

poi dopo un anno mi è capitato di fumarne una e di fumarne una a distanza di mesi anni dall'altra, eppure stare un anno senza fumare mi ha tolto il sapore il gusto e, fortuna per il mio portafoglio direi, la voglia di comparare un pacchetto.

io resto diffidente anche sulle elettroniche se proprio uno vuole smette da solo.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
O Animal ma in questa tua dittatura spero almeno sia vietato svegliarsi in piena fase REM per andare a lavorare :fuma:
Quelle son cose che uccidono altrochè

Seguro... La prima legge promulgata è l'obbligo di dormire dalle 9 ore alle 11 ore e mezza per notte...

Non hai idea dei danni che provocano le persone che dormono 4 ore per notte, vedi i vari Hitler, Mussolini, Napoleone, Berlusconi, i vecchietti rompipa....

Mica tanto!
Ti assicuro che io mi metterei a spacciare Big Mac :cool:

Attento che gli spacciatori di cibo si beccano dai 5 ai 10 anni di dieta Messegue... ::D:
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
se analizzando i boccettini certificati, laboratori terzi a qualunque interesse, non han trovato nulla di nocivo cioè nulla oltre la soglia che lo porta ad esser nocivo, mi pare evidente che facciano meno male delle sigarette
 
Alto
head>