Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 135 di 135

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Ah in generale ok, però non credo che la roma non ha provato a vincere, se il tuo pupillo la buttava dentro stavamo parlando di altro.
    L'ho vista la partita proprio per il mio pupillo. Ha un intesa favolosa con il connazionale. Il problema non è che ha tirato male, il problema è che Rafael è diventato di colpo Yashin per 90 minuti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Comunque devono mangiarsi le mani perché ad oggi sarebbero a +3 sulla Juventus. E avendo lo scontro diretto potevano andare a +6. In queste cose si vede la differenza di mentalità. La Roma fa un passo falso e la Juventus ne approfitta. Lo fa la Juventus e rallenta pure la Roma.
    una cosa alla volta... una vittoria nello scontro diretto sarebbe comunque importante, ma non è scontata, nemmeno se la Roma fosse a +3
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    una cosa alla volta... una vittoria nello scontro diretto sarebbe comunque importante, ma non è scontata, nemmeno se la Roma fosse a +3
    Ma che dite, conoscendo i miei polli , riusciremo a perdere con gol di Padoin e Sturaro

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    L'ho vista la partita proprio per il mio pupillo. Ha un intesa favolosa con il connazionale. Il problema non è che ha tirato male, il problema è che Rafael è diventato di colpo Yashin per 90 minuti.
    La doveva incrociare però è vero non ha tirato male, non c'è niente da fare quando pjanic gioca male la roma stenta infatti quando lui è cresciuto è cambiata la partita.
    Su Dzeko non sono d'accordo, quello è il suo modo di giocare non è un attaccante statico da area di rigore , e se continua così segnerà tanti gol il problema è stato il centrocampo troppo lento , Salah completamente fuori forma e Gervinho che è un cesso.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    La doveva incrociare però è vero non ha tirato male, non c'è niente da fare quando pjanic gioca male la roma stenta infatti quando lui è cresciuto è cambiata la partita.
    Su Dzeko non sono d'accordo, quello è il suo modo di giocare non è un attaccante statico da area di rigore , e se continua così segnerà tanti gol il problema è stato il centrocampo troppo lento , Salah completamente fuori forma e Gervinho che è un cesso.
    Dzeko mi piace proprio perchè non è mai stato un attaccante statico, basta vedersi una sua partita al city , ricorso un West Ham - Manchester City in cui addirittura gioco esterno facendo benissimo

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.