Verona - Milan: Sabato 24 Agosto ore 18 (o 20,45)

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Il fatto che Robinho sia stato uno dei migliori è preoccupante come cosa.

secondo me no ma anche si se vediamo come stanno gli altri, per qualità è uno dei migliori della rosa, quando abbina anche la condizione fisica è un signor giocatore e secondo me si intende molto meglio con balotelli di quanto non fanno elsha e niang..io li farei giocare tutti e tre assieme con lui trequartista però come ha giocato oggi, nel finale, è la posizione dove rende meglio e dove ha giocato quando abbiamo vinto lo scudetto due anni fa
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
secondo me no ma anche si se vediamo come stanno gli altri, per qualità è uno dei migliori della rosa, quando abbina anche la condizione fisica è un signor giocatore e secondo me si intende molto meglio con balotelli di quanto non fanno elsha e niang..io li farei giocare tutti e tre assieme con lui trequartista però come ha giocato oggi, nel finale, è la posizione dove rende meglio e dove ha giocato quando abbiamo vinto lo scudetto due anni fa

Amico mio ciò che è mancato al Milan oggi non è stato un qualcosa di carattere tecnico. Il Milan visto contro il Verona è semplicemente una squadra SENZA PALLE; lo dico con estrema franchezza perché purtroppo ho assistito ad una prestazione vergognosa da parte di 11 milionari scesi in campo per passeggiare e portare a casa la pagnotta.

Mi dispiace ma il Milan non è questo, la nostra storia impone a chi scende in campo di sputare sangue, per non parlare del fatto che questa prestazione vergognosa è stata fatta proprio contro il Verona.
La colpa di chi è? Di tutti quanti; Allenatore in primis che è evidentemente svogliato, dei dirigenti capaci solo di pensare agli introiti della Champions League ed in fine dei giocatori, gente lautamente pagata per rendere onore alla maglia che indossano.
Posso anche accettare una sconfitta, ma vedere una sconfitta arrivare in questo modo è assolutamente inaccettabile, quindi ora TUTTI quanti dovrebbero farsi un esame di coscienza pero poi cercare di rimediare a questa figura di melma.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Amico mio ciò che è mancato al Milan oggi non è stato un qualcosa di carattere tecnico. Il Milan visto contro il Verona è semplicemente una squadra SENZA PALLE; lo dico con estrema franchezza perché purtroppo ho assistito ad una prestazione vergognosa da parte di 11 milionari scesi in campo per passeggiare e portare a casa la pagnotta.

Mi dispiace ma il Milan non è questo, la nostra storia impone a chi scende in campo di sputare sangue, per non parlare del fatto che questa prestazione vergognosa è stata fatta proprio contro il Verona.
La colpa di chi è? Di tutti quanti; Allenatore in primis che è evidentemente svogliato, dei dirigenti capaci solo di pensare agli introiti della Champions League ed in fine dei giocatori, gente lautamente pagata per rendere onore alla maglia che indossano.
Posso anche accettare una sconfitta, ma vedere una sconfitta arrivare in questo modo è assolutamente inaccettabile, quindi ora TUTTI quanti dovrebbero farsi un esame di coscienza pero poi cercare di rimediare a questa figura di melma.

hai ragione su tutto ma escludendo la condizione fisica disastrosa visto che loro arrivavano primi su tutti i palloni la cosa preoccupante è stata l'attacco, balotelli si è intestardito giocando da solo contro la difesa avversaria e disputando secondo me una partita oscena, niang è semplicemente inadeguato e el shaarawy secondo me a parte fare gol non sa fare nulla di quello che dovrebbe saper fare un esterno ovvero o saltare l'uomo o avere un minimo di tecnica per servire i compagni
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
hai ragione su tutto ma escludendo la condizione fisica disastrosa visto che loro arrivavano primi su tutti i palloni la cosa preoccupante è stata l'attacco, balotelli si è intestardito giocando da solo contro la difesa avversaria e disputando secondo me una partita oscena, niang è semplicemente inadeguato e el shaarawy secondo me a parte fare gol non sa fare nulla di quello che dovrebbe saper fare un esterno ovvero o saltare l'uomo o avere un minimo di tecnica per servire i compagni

Il tuo discorso avrebbe anche un senso, ma se quelli che scendono in campo lo fanno con la stessa voglia che ha di andare a scuola un bambino di 12 anni che vorrebbe passare la mattinata a fare altro ci si può fare poco.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Il tuo discorso avrebbe anche un senso, ma se quelli che scendono in campo lo fanno con la stessa voglia che ha di andare a scuola un bambino di 12 anni che vorrebbe passare la mattinata a fare altro ci si può fare poco.

ma il mio discorso non esclude il tuo va aggiunto anche al tuo, il milan è sceso in campo come se fosse un' amichevole..secondo me dopo il gol di poli incosciamente abbiamo creduto che la partita era vinta e ci siamo rilassati uscnedo fuori dalla partita visto l'impegno di mercoledi, a quel punto rientrare in una partita che hai perso di mano è diventato impossibile perchè poi tutto si è complicato, più che altro è mancata forza a centrocampo, centrocampo troppo leggero secondo me
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
se parliamo di tattica... eriksen e honda sono gli unici che possono salvarci dal classico "dai la palla a balotelli che poi ci pensa lui" (ma più che pensare al tiro mi sembra che Balo cerchi i rigori)... però ovviamente contro il verona DEVI vincere (o se ti va di sfiga pareggiare dominando) anche con i giocatori attuali, io mi auguro che sia solo questa ossessione di questi benedetti 30 milioni della champions che ha distratto i ragazzi, se l'impegno abituale domenicale è questo, ciao core... il mister secondo me ha tante colpe, ma le ha nel senso che non è riuscito a motivarli, con la squadra svogliata (e un Montolivo da 4 in pagella) ogni discorso tecnico-tattico va a farsi benedire
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Questa sconfitta e per 80% di Allegri:

Squadra totalmente distratta e demotivata

Nessuna capacità di modificare l'impostazione tattica se le cose non funzionano

Nessuna variante al nostro 433 anomalo in cui gli esterni di attacco non costruiscono gioco e contemporaneamente sono poco presenti in area, Ma che fanno? la loro unica funzione tattica è di inseririsi a sorpresa in area però senza nessuno capace di servirli

Emanuelson nel ruolo di esterno destro in 3 anni non ha mai fornito una prestazione convincente e allegri in un momento di sbandamento della squadra tutto quello che sa inventarsi e riproporlo li?, oltretutto con Robinho in panchina in buone condizioni? ma inserire un centrocampista, De Jong o Muntari e portare Montolivo più avanzato, visto che tra l'altro in mediana stava combinando disastri?

A mio parere visto la prestazione dei centrocampisti doveva assolutamente far entrare Cristante, visto che la società ha la faccia di c...o di spacciarcelo come rinforzo, naturalmente in quelle condizioni non avrebbe combinato nulla come Petagna, ma sarebbe stata la dimostrazione che in realtà come ho già affermato in altri post questa rosa è formata da massimo 14/15 elementi utilizzabili,
altro che non arriva nessuno se non parte nessuno!!!
 
Alto
head>