Verona - Milan: Sabato 24 Agosto ore 18 (o 20,45)

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Il Milan ha cronici problemi a centrocampo ed, in generale, non è uno squadrone; detto questo, mi dispiace confermarti che invece, in gran parte, è, secondo me, proprio una questione di allenatore in primis e di ambiente (società e gironalai) in seconda battuta. Oggi come oggi da Milanello con cotanti incapaci a dirigere la baracca non può uscire niente di meglio.

Succedeva la stessa cosa anche con l'ultimo Milan di Ancelotti però..
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
Succedeva la stessa cosa anche con l'ultimo Milan di Ancelotti però..

Vero, infatti sono anni che ci si tura il naso quasi ogni volta che il Milan scende in campo.
Guarda caso la società ed guappi che gli gravitano attorno sono sempre i medesimi e Allegri non è poi così dissimile da Ancelotti, soprattutto nel non saper leggere le partite, nel non saper caricare i giocatori e nel cannare i cambi: niente contro Petagna ma dimmi cosa c'entrava oggi il suo ingresso per come si erano messe le cose...?
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Vero, infatti sono anni che ci si tura il naso quasi ogni volta che il Milan scende in campo.
Guarda caso la società ed guappi che gli gravitano attorno sono sempre i medesimi e Allegri non è poi così dissimile da Ancelotti, soprattutto nel non saper leggere le partite, nel non saper caricare i giocatori e nel cannare i cambi: niente contro Petagna ma dimmi cosa c'entrava oggi il suo ingresso per come si erano messe le cose...?

Mio Dio, sotto l'aspetto motivazionale è uno sfigato cosmico..
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
In effetti Petagna se lo poteva risparmiare, probabilmente crederà ancora alle favole da rimbambito qual è, ma non fai entrare un 95 in una situazione del genere dove di fatto era meglio mettere Robinho al posto di Niang, tenere El Shaarawy in campo e provare il tutto per tutto, questo qui ha messo dentro Emanuelson e Petagna sul 1-2, s'è bruciato un cambio e non ci ha capito nulla lo stesso.
Nocerino mi pare sia palese che goda ancora di una buona considerazione perché nel pre-stagione ha corso un po' più degli altri eppure risulta sempre il peggiore in campo e quello con meno idee.
La società si deve svegliare, certi cessi e certe cose non sono ammissibili ad inizio stagione come il non fare mercato prima e pagare dazio le prime 4-5 partite di campionato.
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Nuovo anno la solita m...a targata Allegri.
Non ne posso più di questo rimbambito. Andasse in quel paese lui e chi in società lo sostiene.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
scusate se non mi faccio coinvolgere dal clima da "Moriremo tutti!" che sta dilagando nel topic (petagna cesso, balotelli non è da big... stralol), però una cosa devo sottolinearla: appigliarsi ai limiti della rosa quando si è perso col verona (no, ripeto, VERONA)? ma un po' di pudore no, eh? pare troppo brutto, in effetti.

lo facciamo qua tra di noi, pensa che allegri lo fa pure davanti alle telecamere in mondovisione. :facepalm:

"la rosa è questa", come se avessimo affrontato il barça...
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
i nostri prepareatori atletici hanno trovcato la laurea ISEF negli ovetti kinder


evviva la meritocrazia berlusconiana
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
E pensare che quest estate sembrava che la cosa peggiore che ci poteva capitare era seedorf.....
 
Alto
head>