Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 49 di 59 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 583

Citazione Originariamente Scritto da Schism75 Visualizza Messaggio
    Si peró questo signore ha veramente rotto. Quali altre giustificazioni bisogna concedergli? Rosa scarsa? Ma perchè giocavamo contro il real madrid? Personalitá da formare? Sono 4 anni che si parte ad handicap, e che giochiamo da schifo contro squadrette scarse. Perché il Siena, il Verona, tanto per dirne due a caso, tali sono. Oppure é che abbiamo il preconcetto con Allegri, povera vittima delle malefatte di galliani e berlusconi? Di quesi ultimi non parlo che é meglio. Ma Allegri é sinceramente indifendibile da ogni punto di vista.
    Non c'è neanche più bisogno di dirlo, hai ragione da vendere ma penso lo sappiano tutti ormai, non ci credo che qualcuno ancora difende allegri, davvero... può star simpatico ma è davvero indifendibile, stessa cosa da 3 anni, allucinante.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di odio23
    ultra-super-mega-competitivi !!!!!!!!

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    L'anno scorso non se ne fregava nulla nessuno, abbiamo iniziato la stagione con una rosa da 6° posto.
    Grande prestazione della squadra, non servono acquisti, forse il solo Kucka e Matri, poi il toppleia Astori se Cellino ce lo regala il 2 settembre.
    Al minimo in dirigenza devono fare un paio di acquisti decorosi. Indipendentemente dal passaggio del preliminare, altro che bilanci, siamoapostocosì e feirpleifinanziario, qui si precipita. Oggi avevamo a disposizione TRE centrocampisti (escludendo Cristante dato che non pareva proprio la situazione ideale), tra cui un esordiente e un ectoplasma.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Prestazione assolutamente vergognosa,salvo solo il povero Poli.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di dyablo65
    sarebbe giusto premiare allegri x il non gioco

il preparatore atletico che penso sarebbe meglio che andasse a fare un altro mestiere.

e abbiati che deve imparare a tuffarsi in avanti non all'indietro...ma si sa' e' giovane imparera'.

Senior Member L'avatar di Jino
    Squadra troppo distratta.

P.s. quanti tiri in porta abbiamo fatto in tutto il secondo tempo? 1? 2?
    io ho in mente giusto quello di montolivo nel finale. Questo la dice tutta sulla prestazione di oggi.

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Prestazione assolutamente vergognosa,salvo solo il povero Poli.
    Ma io nemmeno lui. Ok, il gol è stato veramente bello ma per il resto ha giocato come i compagni, cioè male.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    abbiati 4, non tiene una palla neanche a pagarlo

constant 5, poche palle, poche idee
    mexes 4, bella la rovesciata, davvero bella
    zapata, 6 regolare
    abate 3, l'inverno russo ti gioverà

montolivo 4, inizio pessimo
    poli 6.5, unico acquisto sensato
    nocerino 4, era in campo?

balotelli 3, buttati buttati, così si fa
    el shaarawy 4, come constant

emanuelson 5, non bene
    petagna 5, lo biasimo comunque
    robinho 0, sambangi du brasingi
    Perfetto Aggiungo Allegri 0

Bannato
    Ma cos'ha dimostrato 'sto allenatore per allenare il Milan al posto di un Mandorlini qualsiasi? ma perché tutte le volte che affrontiamo un'avversaria nettamente più scarsa prendiamo sotto sotto tutti i punti di vista? tecnica, gioco, giropalla, posizionamento, schemi difensivi in certe situazioni, io veramente non capisco come si possa dare in mano ad un allenatore del genere una squadra fatta col ****, uno se la va anche a cercare però.
    Ma chi ci viene a giocare in questo Milan, fanno schifo, Niang, Petagna, oggi pure El Shaarawy veramente pessimi e sono tutti giovani che dovrebbero mangiarsi il campo, ma che cazzò dà 'sto allenatore alla squadra? vattene inadatto

Pagina 49 di 59 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.