Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 40 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 397

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    la tragedia più grande sarebbe vincere a mio avviso
    Già vedere Brocky sulla panchina che fu di Rocco, Liedholm, Sacchi, Capello e Ancelotti mi pare già una tragedia che farebbe impallidire il buon Guglielmo.

Poi vincere o perdere in quel di Verona è ininfluente. Se, Iddio non voglia, la trattativa cinese si rivelerà un fiasco, sbragheremo nella farsa.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

il fatto che corre cosi tanto è solo un aggravante per lui, vuole dire che fa veramente più schifo di quello che pensiamo
    Esatto, e' proprio scarso forte

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Io ho la sensazione che non la vogliano vincere

Andare in Europa league ci farebbe fare i preliminari di Europa league, e quindi perderemmo gli introiti delle varie turnee americane
    E Galliani secondo me è uno in grado di chiedere di non qualificarsi in Europa per questo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio

Andare in Europa league ci farebbe fare i preliminari di Europa league, e quindi perderemmo gli introiti delle varie turnee americane
    E Galliani secondo me è uno in grado di chiedere di non qualificarsi in Europa per questo
    vediamo che fa stasera la viola ma se dovesse perdere con una nostra vittoria andremmo a meno tre dal quinto posto, io l'europa league vorrei giocarla l'anno prossimo eh, il problema è che se rimane brocchi non abbiamo nessuna speranza per il futuro, la prossima sarebbe una stagione gia buttata in partenza

Bannato
    Non andare in El significa farci andare il Sassuolo, sarebbe come bruciare una squadra in Coppa.
    Ci dobbiamo andare giocoforza, e poi sperare di essere ceduti.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Intanto il Sassuolo si riporta momentaneamente a - 1

Moderatore L'avatar di mefisto94
    vediamo che fa stasera la viola ma se dovesse perdere con una nostra vittoria andremmo a meno tre dal quinto posto, io l'europa league vorrei giocarla l'anno prossimo eh, il problema è che se rimane brocchi non abbiamo nessuna speranza per il futuro, la prossima sarebbe una stagione gia buttata in partenza
    Io ci credevo fino al pareggio col carpi, pensa che saremmo a un ipotetico -1 con una situazione decente. Comunque la Fiorentina anche perdesse con Juve e Lazio le altre le vincerebbe, quindi non c'è niente da fare.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Intanto il Sassuolo si riporta momentaneamente a - 1
    Il fiato sul collo dello spaventevole Sassuolo....roba da non dormirci su per notti intere...
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    secondo me nella società vogliono raggiungere l'europa league solo, eventualmente dalla coppa italia, in campionato secondo me soprattutto quelli come galliani vogliono fallire e mancare la qualificazione per non mancare le varie turnee europee

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio

Guardiamo il lato positivo: se non ci andiamo, Brocchi smamma di sicuro.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 5 di 40 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.