Verona-Milan: lunedì 25 aprile ore 17.00 - TV Sky e Premium

K

kolao95

Guest
Comunque ieri, pur avendo visto solo il primo tempo, ho avuto la vaga impressione che diversi giocatori stessero giocando contro Brocchi: primi su tutti Kucka, Romagnoli, Menez e Bacca.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Difficile spiegare a chi non ha visto la partita, che siamo stati letteralmente presi a pallate da una squadra retrocessa. Ogni volta credo che abbiamo toccato il fondo, ma ogni volta continuiamo a fare peggio. Non mi resta che riempire di insulti la pagina facebook del nostro amato presidente...
Ah occhio che a breve ci sarà il rinnovo triennale del nostro grandissimo capitano....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Il risultato non mi sorprende. Il problema è proprio alla base, dovrei esser perplesso per la prestazione e per il risultato ma non lo sono perchè riesco a valutare la mia squadra in maniera obiettiva.
Surclassati tecnicamente e agonisticamente. E se galliani è stanco di sentirsi dire che la squadra è scarsa io sono stanco che la mia squadra sia allestita da lui. Un incapace.
 
M

martinmilan

Guest
Guardiamo il lato positivo dai...
Forse la fatal Verona per noi da oggi avrà un ricordo e significato più positivo...:fuma:
 
Alto
head>