Verona-Milan: lunedì 25 aprile ore 17.00 - TV Sky e Premium

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Possono non piacere (ed a me non fanno impazzire), possono essere tutte sbagliate, possono essere interpretate da gente inadeguata (questo è sicuro), Brocchi può fare schifo a prescindere, ma le idee e la ricerca di un'identità ci sono.

cambialo :)
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
mah secondo me è ritoccato. Non ho visto tutto questo possesso

Se contiamo che il 50% del tempo se la passavano Gigio e i difensori ci arriviamo :p



Primo tempo: di rara bruttezza, ho rivisto la squadra di Inzaghi: reparti slegati nessun movimento corale, ognuno per conto suo, insomma uno schifo totale.

In poco tempo si è distrutto quello che Miha aveva costruito lavorando per mesi: una squadra che era un blocco unico e che faceva le due fasi in coordinazione.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Se contiamo che il 50% del tempo se la passavano Gigio e i difensori ci arriviamo :p



Primo tempo: di rara bruttezza, ho rivisto la squadra di Inzaghi: reparti slegati nessun movimento corale, ognuno per conto suo, insomma uno schifo totale.

In poco tempo si è distrutto quello che Miha aveva costruito lavorando per mesi: una squadra che era un blocco unico e che faceva le due fasi in coordinazione.

esatto..ma che poi non è nemmeno spettacolare alla seedorf, e una noia mortalee questo gioco qua
 
Alto
head>