Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Montolivo vattene. Il calciatore più sopravvalutato degli ultimi 10 anni. Il mondo del calcio è pieno di calciatori con più talento di questo meschino, eppure lui ha giocato nella fiorentina, gioca nel milan (gioca è una parola grossa) e ha 60 presenze in nazionale. Blasfemo.
    Cigarini a questo gli mangia in testa
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Montag84 Visualizza Messaggio
    Cigarini a questo gli mangia in testa
    Cigarini a confronto è Rijkaard. Ho in testa un'immagine della sua immonda partita che racchiude tutto il suo essere. Una palla aerea giunge dalle sue parti, zona centrale del campo, lui è spalle al gioco . Un calciatore di personalità e tecnica metterebbe giù quella palla proteggendola dall'avversario alle spalle e magari cambierebbe gioco nella ricerca del lato 'debole' . Un calciatore normale la metterebbe giù e scaricherebbe al compagno più vicino. Lui rovescia al buio da pusillanime regalando palla agli avversari, donando linfa agli scaligeri e facendo intendere che di fronte non hanno il milan ma una banda di indegni. Il regista del milan non può esser montolivo, il regista del milan non può esser uno che non incide, il regista del milan non può esser uno che ha paura della sua ombra. Pirlo, van bommel, redondo , rijkaard, albertini questi sono calciatori da milan in cabina di regia.

Concordo abbastanza; benissimo Gigio, bene honda e mauri; in vista del prossimo anno e tenendo conto di quello fatto fino ad ora da salvare anche jack e Kucka. Gli altri possono restare in vacanza
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Member L'avatar di folletto
    Riguardo a Brocchi "non si vedono i cambiamenti che avevano fatto sperare il Milan nelle gare precedenti......"

Ma di cosa sta parlando questo tizio che da voti e commenta? Ma roba da matti
    Liberi ma......ancora brutti....

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Montolivo vattene. Il calciatore più sopravvalutato degli ultimi 10 anni. Il mondo del calcio è pieno di calciatori con più talento di questo meschino, eppure lui ha giocato nella fiorentina, gioca nel milan (gioca è una parola grossa) e ha 60 presenze in nazionale. Blasfemo.
    .

A mio avviso uno dei punti chiave sul declino del gioco del Milan è lui. Fisicamente finito e tecnicamente e mentalmente sopravvalutato.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Danielsan Visualizza Messaggio
    .

A mio avviso uno dei punti chiave sul declino del gioco del Milan è lui. Fisicamente finito e tecnicamente e mentalmente sopravvalutato.
    Mi trovi totalmente d'accordo con te!!! Stiamo parlando di un calciatore che non incide in modo alcuno. Rabbrividisco quando lo sento lodare per la sua presunta crescita dal punto di vista tattico che lo ha fatto divenire un grande rubapalloni. Se proprio gli si chiede di fare il medianaccio allora si puntava su de jong che in tale specialità gli è nettamente superiore. La sua indolenza mi da ai nervi, la sua mediocrità mi irrita. Si limita a giocare la palla a due metri come medel ( con la differenza che il cileno corre 4 volte più di lui) e poi quando c'è da dare quel qualcosa in più dal punto di vista caratteriale per trascinare la squadra lui si nasconde, si perde. Vile. Pusillanime. Mediocre.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.