Verona - Milan: 19 Ottobre 2014 ore 15. Tv Sky e Premium

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
C'è la sosta per le partite di qualificazioni agli Europei del 2016. La Serie A ritorna nel fine settimana del 18 e del 19 Ottobre. Il Milan, dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Chievo, riparte da Verona. Le due squadre sono appaiate in classifica a quota 11 punti

Verona - Milan, partita che si disputerà Domenica 19 Ottobre 2014 alle ore 15. Si giocherà allo stadio Bentegodi di Verona.

Dove vedere Verona - Milan in tv?

Diretta a partire dalle ore 15 su Sky e su Premium Calcio.

A seguire, tutti le le notizie, le formazioni, l'arbitro, i biglietti ed i commenti su Verona - Milan.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
A detta di Suma è probabile che Torres finisca in panchina e che Inzaghi punterà sul falso nueve con Elsha in campo.

A me invece non dispiacerebbe uno schieramento del genere, visto che ci manca De Jong.



Abbiati
Abate Alex Zapata/Rami De Sciglio
Niang Muntari Bonaventura Armero
Menez El Shaarawy

Ben coperti e pronti a ripartire in velocità.

Non ho comunque aspettative di alcun genere.
A Verona ci gira male quasi sempre, mi andrebbe bene fare un punto.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
A detta di Suma è probabile che Torres finisca in panchina e che Inzaghi punterà sul falso nueve con Elsha in campo.

A me invece non dispiacerebbe uno schieramento del genere, visto che ci manca De Jong.



Abbiati
Abate Alex Zapata/Rami De Sciglio
Niang Muntari Bonaventura Armero
Menez El Shaarawy

Ben coperti e pronti a ripartire in velocità.

Non ho comunque aspettative di alcun genere.
A Verona ci gira male quasi sempre, mi andrebbe bene fare un punto.

Per me i due davanti, con quel modulo, devono essere bravi anche a stare in area e a fare movimenti da punta..sicuramente sarebbe una formazione forte sulle ripartenze, ma mi pare un pò troppo da PlayStation, tra l'altro Elsha abbiamo visto che più si avvicina alla porta e più perde di efficacia, il meglio di sè lo dà largo quando può andare in velocità..casomai lo metterei a sinistra nei 4 di centrocampo, dato che fa sempre da raccordo tra centrocampo e attacco, invece più avanti non si potrebbe sfruttare neanche la sua bravura nel rientrare
 

madeinitaly

New member
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
144
Reaction score
0
Partitaccia a Verona, che nonostante la cessione di Iturbe sta facendo un buonissimo campionato anche quest'anno. Da quanto detto a Sky sembrano buone le opportunità per ElSha dal 1', se le merita tutte questo ragazzo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
4231 con ElSha al posto di Bonaventura che a quanto pare non sta bene.

In mezzo Essien-Muntari
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Toni non ha segnato molto. Ecco un'ottima occasione per farlo sbloccare. Partita tosta in un campo difficile, però visti i 4 punti persi dobbiamo vincere senza se e ma.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se il Verona sfidasse sempre il Milan in Italia e in Europa avrebbe in bacheca 40 scudetti e 15 Champions.
Questa partita mi spaventa.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
senza de jong se non inventa una difesa a 3 (2 torri+zapata) ci fanno a fettine , 523 unica chance

oppure sapendo che a verona tanto si perderebbe pure contro la loro primavera andiamo allo sbaraglio , solito 4231 con in mezzo 2 che vanno avanti essien-muntari
magari ne facciamo 4-5 e si vince ,lanci lunghi e palla a menez
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Per me giochiamo così:

Lopez
Abate-Alex-Rami-Desci
Muntari-Essien-Bonaventura
Honda-Menez-Elsha
 
Alto
head>