Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 51 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 508

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Per me i due davanti, con quel modulo, devono essere bravi anche a stare in area e a fare movimenti da punta..sicuramente sarebbe una formazione forte sulle ripartenze, ma mi pare un pò troppo da PlayStation, tra l'altro Elsha abbiamo visto che più si avvicina alla porta e più perde di efficacia, il meglio di sè lo dà largo quando può andare in velocità..casomai lo metterei a sinistra nei 4 di centrocampo, dato che fa sempre da raccordo tra centrocampo e attacco, invece più avanti non si potrebbe sfruttare neanche la sua bravura nel rientrare
    Elsha invece lo vedo compatibile come seconda punta (in Nazionale giocherà così quando rientrerà), anche se dipende da cosa gli si chiede di fare (stare largo per dare respiro alla manovra, oppure agire in zona centrale come faceva a Padova).
    Ogni modo di giocare ha i suoi vantaggi e svantaggi.

Tutto dipende comunque da cosa opterà di fare Inzaghi.
    La scelta giusta è quella di aspettare il Verona o di aggredirlo?
    Per me è meglio attenderlo e puntare alle ripartenze, vista anche l'assenza dei due centrocampisti cardine della rosa.
    Un'altra possibile formazione.

Abbiati
    Abate Alex Rami/Zapata De Sciglio
    Bonaventura Honda Muntari El Shaarawy
    Torres Menez

Quella probabile resta questa, ma il centrale di centrocampo non mi convince per niente.

Abbiati
    Muntari Essien Bonaventura
    Honda Menez El Shaarawy

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Giocheremo così, ne sono certo :

DiegoLopez

Abate Alex Zapata DeSciglio

Essien Muntari

Honda Menez ElShaarawy

Torres

Bonaventura non sarà al meglio, non partirà titolare e senza di lui possiamo fare solo 4231 visto che il signorino Menez vuole giocare in mezzo e manca anche DeJong in mezzo al campo.

Junior Member L'avatar di madeinitaly
    Sicuro che rientra Diego Lopez con il Verona?
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Un'altra possibile formazione.

Abbiati
    Torres Menez

Quella probabile resta questa, ma il centrale di centrocampo non mi convince per niente.

Abbiati
    Muntari Essien Bonaventura
    Honda Menez El Shaarawy

La prima è la migliore imho, perché appunto non vedo Elsha in grado di far bene la seconda punta, da il meglio di sé quando non è limitato nella corsa, mentre il francese è molto più capace ed indicato per quel ruolo, con la tecnica che ha, ma ovviamente è la mia opinione

Comunque Honda lo prove rei a centrocampo, è vero che è leggerino e non è un fulmine di guerra, ma la classe e la visione di gioco non gli mancano, se si rivelasse uno capace di far girare palla e crossare anche dalle retrovie sarebbe un ottimo acquisto

Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    La prima è la migliore imho, perché appunto non vedo Elsha in grado di far bene la seconda punta, da il meglio di sé quando non è limitato nella corsa, mentre il francese è molto più capace ed indicato per quel ruolo, con la tecnica che ha, ma ovviamente è la mia opinione

Comunque Honda lo prove rei a centrocampo, è vero che è leggerino e non è un fulmine di guerra, ma la classe e la visione di gioco non gli mancano, se si rivelasse uno capace di far girare palla e crossare anche dalle retrovie sarebbe un ottimo acquisto
    condivido tutto

Abbiati
    Torres Menez

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    il verona è più debole dell'anno scorso, soprattutto in attacco, il che con la "difesa" che ci ritroviamo potrebbe essere un bene

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Spero ci sia grande voglia di rivalsa dopo la sconfitta dell'anno scorso! E' una partita difficile, dove iniziare bene è importante, incanalare la partita fin da subito su binari favorevoli potrebbe rivelarsi decisivo.

Junior Member L'avatar di nazdravi
    Partita che potrebbe dire molto per il futuro, soprattutto dal punto di vista psicologico.

Vista la squalifica di De Jong, mi preparo per vedere quel decerebrato di Muntari a centrocampo.

Per la coppia difensiva io opterei per Alex - Zapata. Ora come ora è quella che mi da più garanzie viste le ottime prestazioni del brasiliano e l'ottima partita del colombiano a Cesena fino all'espulsione.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da nazdravi Visualizza Messaggio
    Partita che potrebbe dire molto per il futuro, soprattutto dal punto di vista psicologico.

Vista la squalifica di De Jong, mi preparo per vedere quel decerebrato di Muntari a centrocampo.

Per la coppia difensiva io opterei per Alex - Zapata. Ora come ora è quella che mi da più garanzie viste le ottime prestazioni del brasiliano e l'ottima partita del colombiano a Cesena fino all'espulsione.
    Non devi fare neanche questo grande sforzo, per ora sta a 5 su 6 giocate dall’inizio.

Vabè col Verona perdiamo quasi sicuramente. Questi già fanno paura poi contro di noi impazziscono. Mi va bene tutto TRANNE e ripeto TRANNE che segni TONI. Non lo accetterei, basta, ci ha già fatto doppietta l'anno scorso, mo basta prendere gol da sto ottantenne. Gara che va impostata sulla cattiveria, malvagità, pazzia, dobbiamo ucciderli prima che loro uccidano noi. Ovviamente entreremo in campo molli come pane, ma questo è un altro discorso.

Pagina 2 di 51 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.