Verona - Milan: 15 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
La scorsa stagione è stata vista da tutti come mediocre, con Gattuso massacrato per mesi. Per me resterà per qualche tempo la migliore.

Poi chi crede che con questa squadra facciamo 70 punti male per lui, rimarrà deluso.

Se la corsa per il quarto posto sarà di nuovo intorno ai 65 punti abbiamo delle chance, però è inverosimile secondo me, più naturale sia intorno ai 70 come sempre.

A mio avviso siamo da Europa League, sempre che la Uefa ce la faccia fare.


Non preoccuprati, stanno già massacrando anche giampaolo.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
Perdere significa dire addio al quarto porto, 2 sconfitte contro squadre da salvezza all'ultima giornata prima del derby alla quarta, calcolo semplice da fare.
3 sconfitte in 4 giornate, vediamo il maestro cosa ci propone... vediamo se vuole fare il fenomeno coma a Udine, il genio che trasforma il fenomenale tiratore di punizioni turco in mezzala vera.

senza quarto posto falliremo e andremo in lega pro
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
il maledettissimo Brasiliano è quello sceso dall'aereo per ultimo, fai tu.
Quindi a tuo avviso il turco gioca perchè il brasiliano non è al meglio. Vedremo tra due o tre giornate se il turco sarà ancora in campo. Io dico che è un titolare, una fissazione di Giampaolo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,572
Formazioni dalla GDS in edicola

formver.png
.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,763
Reaction score
15,154
La scorsa stagione è stata vista da tutti come mediocre, con Gattuso massacrato per mesi. Per me resterà per qualche tempo la migliore.

Poi chi crede che con questa squadra facciamo 70 punti male per lui, rimarrà deluso.

Se la corsa per il quarto posto sarà di nuovo intorno ai 65 punti abbiamo delle chance, però è inverosimile secondo me, più naturale sia intorno ai 70 come sempre.

A mio avviso siamo da Europa League, sempre che la Uefa ce la faccia fare.

Va bene.

Ma onestamente io mi aspetto, a dispetto di qualsiasi cosa, che il target non sia inferiore a quello dell'anno scorso, perché non avrebbe senso. La direzione deve essere almeno quella di non decrescita, non mi sembra che ci siano stati sommovimenti epocali. Abbiamo perso Bakayoko e Cutrone, ma abbiamo anche fatto degli acquisti. E Giampaolo ha sicuramente più esperienza e pedigree di Gattuso.

Non preoccuprati, stanno già massacrando anche giampaolo.

Dai Egidio, non lo sto massacrando. L'ho pure specificato bene per evitare proprio questo genere di polemiche.

Piuttosto facevo una considerazione sulle possibilità della squadra e come sono interpretate dall'amico che ho citato.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,076
Reaction score
4,277
O adesso.. e moriremo tutti.

Io la vedo così, tanto in generale si accodano tutti perché le previsioni negative sono sempre state mantenute tutti gli anni.
Io non ho scritto PERDEREMO, ho scritto che rischiamo di brutto se al derby ci presentiamo con due sconfitte con la scusa delle riserve in condizione.
E lì, 3 sconfitte dopo 4 giornate, hai voglia ad inseguire, questo mi preoccupa eccome, l'anno scorso potevo capire ma quest'anno senza coppe è ridicolo partire da cani come abbiamo fatto noi.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Sarà finalmente l'ora di cambiare l'esito delle nostre partite col Verona al bentegodi?
La fine della maledizione?
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
Quindi a tuo avviso il turco gioca perchè il brasiliano non è al meglio. Vedremo tra due o tre giornate se il turco sarà ancora in campo. Io dico che è un titolare, una fissazione di Giampaolo.

Paqueta sicuramente sarà titolare (ammettendo che entri in forma perchè onestamente non è che abbia brillato finora).
Non vedo giocatori nettamente più forti di Calhanoglu in rosa, quindi se giocasse un numero congruo di partite non mi stupirei.
Vedo che avete già le idee molto chiare su Giampaolo, complimenti perchè io invece brancolo nel buio.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
Va bene.

Ma onestamente io mi aspetto, a dispetto di qualsiasi cosa, che il target non sia inferiore a quello dell'anno scorso, perché non avrebbe senso. La direzione deve essere almeno quella di non decrescita, non mi sembra che ci siano stati sommovimenti epocali. Abbiamo perso Bakayoko e Cutrone, ma abbiamo anche fatto degli acquisti. E Giampaolo ha sicuramente più esperienza e pedigree di Gattuso.



Dai Egidio, non lo sto massacrando. L'ho pure specificato bene per evitare proprio questo genere di polemiche.

Piuttosto facevo una considerazione sulle possibilità della squadra e come sono interpretate dall'amico che ho citato.

Non stavo parlando di te, che in genere sei molto equilibrato, e nemmeno a chi poco più su si augurava addirittura un filotto di sconfitte per esonerarlo.

Per quanto riguarda la squadra nel complesso l'undici non è molto dissimile da quello dell'anno scorso, ma mi sembra che abbiamo ben più alternative valide, soprattutto a centrocampo. Abbiamo tante, troppe scommesse, tecnico incluso. Vederemo.
 
Alto
head>