Verona - Juventus: 9 Febbraio 2014 ore 15

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Argomentazione inattaccabile quella di far vedere solo i gol della Juve e non il gol in fuorigioco di Toni: immagino che gli errori su Tevez siano malafede mentre quello su Toni una svista. O forse oggi il guardalinee ha sbagliato tutto e basta?
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
BgCpncbIEAAn70n.jpg

Mourinho che ride tu sta dicendo:
Si parla tanto di Juventus ma nessuno parla del Milan che chiuderà la stagione a zero tituli :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Argomentazione inattaccabile quella di far vedere solo i gol della Juve e non il gol in fuorigioco di Toni: immagino che gli errori su Tevez siano malafede mentre quello su Toni una svista. O forse oggi il guardalinee ha sbagliato tutto e basta?

immagina, puoi (cit.)

chissà se la mancata ammonizione di Tevez (diffidato) e la mancata ammonizione con rigore di vidal (diffidato) o il rigore di lichsteiner erano in malafede... e chi glielo dice al Verona che anche se non gli davano il gol di Toni meritava di vincere 3-0 e invece ha pareggiato 2-2

#agghiacciande
 
U

Underhill84

Guest
Ma che senso ha continuare ancora a fare campionati con questi ladri!!! Calciopoli non è mai finita. Son proprio la mafia del calcio
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Juventini che prendono per il cu.. i milanisti su un forum rossonero. Va bene la tolleranza e l'apertura mentale però mi sa che si sta un tantino esagerando :)
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
immagina, puoi (cit.)

chissà se la mancata ammonizione di Tevez (diffidato) e la mancata ammonizione con rigore di vidal (diffidato) o il rigore di lichsteiner erano in malafede... e chi glielo dice al Verona che anche se non gli davano il gol di Toni meritava di vincere 3-0 e invece ha pareggiato 2-2

#agghiacciande

Il Verona nel primo tempo è stata la vera cosa agghiacciande :fuma: o anche questo lo vuoi contestare? 3-0 mi sembra solo una tua provocazione, perché se il Verona nel secondo tempo meritava assolutamente, nel primo ha fatto fatica a superare il centrocampo. Detto questo, per me il risultato è giusto, la Juventus ha fatto una figura pessima.
L'arbitro è stato mandato a Verona con precisi ordini di non ammonire Tevez (per cosa poi?) e Vidal. Immagina tu che puoi. :fuma:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Juventini che prendono per il cu.. i milanisti su un forum rossonero. Va bene la tolleranza e l'apertura mentale però mi sa che si sta un tantino esagerando :)

Non ho capito perché non possono rispondere alle provocazioni. Non sono arrivato qui insultando il Milan, ho solo risposto col sorriso a una immagine anti Juventus postata da un utente. Se non si può fare, ditemi voi quali risposte può dare il tifoso ospite agli attacchi alla propria squadra.
 
Alto
head>