Vergogna a San Siro: cori sulla strage del Morandi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Cori sulla tragedia del Ponte Morandi, provenienti dal secondo anello verde, nei confronti dei tifosi della Samp.
Al classico coro "si sente puzza di pesce, avete il mare inquinato...”, i tifosi del Milan hanno aggiunto la variante “avete il ponte crollato....”. Si attendono i referti degli ispettori.

Il secolo XIX

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Che schifo, questi non sono tifosi del Milan ma solo **********. Come si fa a "scherzare" su queste cose. Da sbattere per sempre fuori dallo stadio

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,980
Cori sulla tragedia del Ponte Morandi, provenienti dal secondo anello verde, nei confronti dei tifosi della Samp.
Al classico coro "si sente puzza di pesce, avete il mare inquinato...”, i tifosi del Milan hanno aggiunto la variante “avete il ponte crollato....”. Si attendono i referti degli ispettori.

Il secolo XIX

Gente che deve avere la m€rd4 nel cranio al posto del cervello..

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,968

Il secolo XIX

Mamma mia, che schifo. Se hanno fatto un coro del genere si meritano di vedere prestazioni oscene fino a che vanno allo stadio.
Strano però che il coro sia arrivato dal secondo anello verde. Le volte che ci sono stato io (solitamente andavo per le partite di Europa) non si prendevano iniziative su alcun coro

mil77

Senior Member
Reaction score
1,964

Il secolo XIX

Ma io mi chiederei se è vero....oltre al fatto che non ne ha parlato nessuno, che su 60000 persone presenti nessuno abbia detto niente, che non ci sia alcun filmato...io non ricordo di aver mai sentito partire un coro dal secondo anello verde....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto