Vergara è del Milan: Domenica a San Siro. Lunedì visite

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
fisicamente è devastante....dicono che nell'uno contro uno è la sua arma migliore....speriamo
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
1.87 ho letto, dubito che sia una scheggia... Speriamo si faccia valere negli altri fondamentali del ruolo!
 
2

2515

Guest
1.87 ho letto, dubito che sia una scheggia... Speriamo si faccia valere negli altri fondamentali del ruolo!

de sciglio è tutt'altro che basso ma è il più veloce della squadra, forse sarà poco agile, ma può tranquillamente essere molto veloce.

Comunque a sti acquisti a prezzo stracciato non si può dire di no, se è una chiavica non è costato nulla, se è bravo è solo che un vantaggio.

- - - Aggiornato - - -

C'erto che tra il Mexes e sto Verga..difesa cazzuta.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
de sciglio è tutt'altro che basso ma è il più veloce della squadra, forse sarà poco agile, ma può tranquillamente essere molto veloce.

Comunque a sti acquisti a prezzo stracciato non si può dire di no, se è una chiavica non è costato nulla, se è bravo è solo che un vantaggio.

No ma sono totalmente d'accordo, non l'ho mai visto, ho letto la sua scheda e ho pensato che sarà più un giocatore fisico che agile... Magari mi sbaglio totalmente!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ma i piedi ? Speriamo che non somiglino a quelli di Zapata
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
un zapata 20enne da far crescere è una gran cosa eh,non sto scherzando
 

Milanscout

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
251
Reaction score
0
Lo segue sempre dalla fine del sub 20 ed A dispetto del fisico è velocissimo e questa è la sua miglior virtù, nell1 Vs 1 insuperabile e non gli manca il vizietto del gol è un giocatore completo assomiglia molto a Zapata ma vergara rispetto al suo connazionale ha la calma e la freddezza dote che in un difensore sono molto rare
 
Alto
head>