Vergara è del Milan: Domenica a San Siro. Lunedì visite

2

2515

Guest
pyrg3.jpg


Madò,tanta roba.......:ave:

Su Soul Plane il cugino del protagonista
"Senti Blanka mi chiedevo se..puoi darmi da bere.."
Lei: "Non c'è da bere là dentro"
E lui: "Ah, lo dici tu.."
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Non lo conosco quindi non mi espongo; ho solo una perplessità perchè è extracomunitario
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,041
Secondo Sky il Milan sarebbe vicinissimo al difensore colombiano Vergara. Verrebbe tesserato come extra, visto che non è in possesso del passaporto comunitario.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Secondo Sky il Milan sarebbe vicinissimo al difensore colombiano Vergara. Verrebbe tesserato come extra, visto che non è in possesso del passaporto comunitario.

e Dedè???Se li prendiamo entrambi ci bruciamo il posto per un entrale centrocampista extra.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
e Dedè???Se li prendiamo entrambi ci bruciamo il posto per un entrale centrocampista extra.

bhè arrivasse strootman che è comunitario o nainggolan non mi dispiacerebbe :asd:

di extra degni di valore gli unici che mi vengono in mente sono paredes e felipe anderson
 
2

2515

Guest
se hanno tutta sta fretta di chiudere invece di aspettare che gli diano il passaporto comunitario, per di più a 2 mesi dall'inizio del calciomercato, significa che promette molto bene. In ogni caso costa molto poco, molto giovane, a questi acquisti bisogna essere sempre favorevoli.
Tra lui, Salamon e magari Dedè avremmo 3 difensori centrali molto giovani su cui lavorare a dovere per sistemarci la difesa. A quel punto resta solo il centrocampo da sistemare.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta Sportmediaset il Milan è vicino a Jherson Vergara difensore colombiano che gioca nell'Universitario di Popayan. La società è in crisi economica, i rossoneri vogliono approfittare di questo momento per "strapparlo" per circa 2 milioni di euro.
 
Alto
head>