Veretout: sorpasso Roma, quando si può chiudere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Questo qui è al livello dei brocchi che giá abbiamo. Non sposta niente, non mi convincete. È un giocatorino, il solito funzionale da 25-30 milioni che non spicca in niente. Spero ci caschino altri.

Prima di giudicare un giocatore andrebbe visto giocare, cosa che a giudicare dai tuoi commenti tu non hai fatto. Veretout è un giocatore che vede calcio, bravo sia nel corto che nel lungo, è il centrocampista che ha creato più occasioni del campionato passato, ha dinamismo, corsa. Deve migliorare tatticamente per giocare da vertice basso, ma le sue qualità sono indiscutibili.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Che veretout non sia un fenomeno ok...però è un buon giocatore che ti può giocare sia mezzala che davanti alla difesa all'occorrenza.
Se pensate che per buona parte del campionato nel ruolo di mezzala sinistra ha giocato chalanoglu, per me se mettiamo veretout al suo posto, facciamo comunque un bel miglioramento.
Poi è chiaro che come lo scorso anno mancava l'esterno, ora manca la seconda punta rapida che dia un po' di vivacità alla squadra
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
Prima di giudicare un giocatore andrebbe visto giocare, cosa che a giudicare dai tuoi commenti tu non hai fatto. Veretout è un giocatore che vede calcio, bravo sia nel corto che nel lungo, è il centrocampista che ha creato più occasioni del campionato passato, ha dinamismo, corsa. Deve migliorare tatticamente per giocare da vertice basso, ma le sue qualità sono indiscutibili.

Sarà bravo, e certamente l' ho visto poco giocare, anche se ti devo fare un plauso per aver davvero seguito Veretout durante la scorsa stagione, questo è coraggio.

Detto questo, devi almeno concedere il dubbio, a chi ha qualche perplessità sul farcire il centrocampo del Milan con 2 giocatori che hanno portato la propria squadra alla retrocessione, e 1 che non ci è finito per un pelo in B.

Tutto qui, e te lo dice uno che è sempre a favore dei giovani di qualità presunta (Krunic e Bennacer)
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Quello che forse nessuno ha ricordato è che non è un regista.
Penso che nemmeno Bennacer lo sia o almeno non formalmente, ne ha le caratteristiche comunque.

Insomma se è il regista quello che stiamo cercando non sono convinto che siamo sulle giuste piste. A meno che si giochi a 2 a centrocampo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Sarà bravo, e certamente l' ho visto poco giocare, anche se ti devo fare un plauso per aver davvero seguito Veretout durante la scorsa stagione, questo è coraggio.

Detto questo, devi almeno concedere il dubbio, a chi ha qualche perplessità sul farcire il centrocampo del Milan con 2 giocatori che hanno portato la propria squadra alla retrocessione, e 1 che non ci è finito per un pelo in B.

Tutto qui, e te lo dice uno che è sempre a favore dei giovani di qualità presunta (Krunic e Bennacer)

Ragionando con raziocinio è impossibile pensare di costruire il centrocampo con ragazzi giovani inesperti , che saranno bravi/bravissimi ma che allo stato attuale sono perlopiù incognite; sono necessari, a mio parere, almeno 2 giocatori di talento superiore, senza pretendere follie; ma un Ceballos Torreira Neves Fernandes sarebbero più che auspicabili; dovrebbe essere anche il pensiero di chi conta e decide
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,217
Reaction score
11,726
Prima di giudicare un giocatore andrebbe visto giocare, cosa che a giudicare dai tuoi commenti tu non hai fatto. Veretout è un giocatore che vede calcio, bravo sia nel corto che nel lungo, è il centrocampista che ha creato più occasioni del campionato passato, ha dinamismo, corsa. Deve migliorare tatticamente per giocare da vertice basso, ma le sue qualità sono indiscutibili.
Ho visto giocare ed è scarso. Come avevo giudicato scarso sia Kalinic che Biglia. E avevo ragione.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Sarà bravo, e certamente l' ho visto poco giocare, anche se ti devo fare un plauso per aver davvero seguito Veretout durante la scorsa stagione, questo è coraggio.

Detto questo, devi almeno concedere il dubbio, a chi ha qualche perplessità sul farcire il centrocampo del Milan con 2 giocatori che hanno portato la propria squadra alla retrocessione, e 1 che non ci è finito per un pelo in B.

Tutto qui, e te lo dice uno che è sempre a favore dei giovani di qualità presunta (Krunic e Bennacer)
Non ho capito questa tua aria di snob verso chi si appassiona ai giocatori o alle metodologie di lavoro degli allenatori, ho letto commenti del genere anche verso altri utenti in altri topic. Sarà.. Oltretutto parliamo di un giocatore di Serie A, mica del campionato arabo.
Io, personalmente, seguo quasi tutte le partite del campionato in primis perchè mi piace vedere come giocano tutte le squadre, seconda cosa perchè gioco da anni al fantacalcio quindi mi piace tenermi aggiornato su tutto.
Sul fatto che siano retrocessi Bennacer e Krunic, se avessi visto qualche partita dell’Empoli avresti notato che gli elementi all’altezza della categoria non erano certo loro, ma gente come Provedel, Veseli, Rasmussen, ecc.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Non è che ci volesse Nostradamus, poi, a capire che Biglia fosse un relitto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
Non ho capito questa tua aria di snob verso chi si appassiona ai giocatori o alle metodologie di lavoro degli allenatori, ho letto commenti del genere anche verso altri utenti in altri topic. Sarà.. Oltretutto parliamo di un giocatore di Serie A, mica del campionato arabo.
Io, personalmente, seguo quasi tutte le partite del campionato in primis perchè mi piace vedere come giocano tutte le squadre, seconda cosa perchè gioco da anni al fantacalcio quindi mi piace tenermi aggiornato su tutto.
Sul fatto che siano retrocessi Bennacer e Krunic, se avessi visto qualche partita dell’Empoli avresti notato che gli elementi all’altezza della categoria non erano certo loro, ma gente come Provedel, Veseli, Rasmussen, ecc.

Nessuno snobbismo, anzi, sincera ammirazione!

Tra lavoro, sonno, pasti.. rimane quanto mediamente ad una persona? 4/5 ore al giorno di "vita"?

Io riesco giusto a seguire il Milan, mai riuscirei a seguire cosa fa un giocatore come Varetout (seguire come si deve ovviamente).

O seguire in modo approfondito altre squadre, altri allenatori, metodologie ecc ecc... c'è davvero un gran lavoro dietro, quindi deve esserci davvero passione dietro, e non posso che stimare e rispettare.

Quelli che invece giudicano giocatori solo da highlights e/o per sentito dire, pontificandoci sopra riguardo al valore, beh quelli son *******.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>