Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 69 di 69
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Comunque Kessie, in tutta la sua ignoranza calcistica, tra una critica e l'altra, oltre ad aver corso come un dannato su entrambe le fasi tutta la stagione (unico centrocampista della rosa) ha fatto pure sette reti lo scorso anno, io cosi a cuor leggero come vorrebbero in molti non me ne priverei di questo ventiduenne.
    Kessie ne ha fatti 3/4 su rigore e i restanti gol non compesano le miriadi azioni di contropiede gettate al vento,

certo come corsa è forse un top mondo, ma il Milan ha bisogno d'altro, lo stesso Gattuso che passava per uno scarpone dava ben altro contributo in disimpegno,

guarda io preferivo di gran lunga Kucka

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Aggiornamenti da Pedullà sull'affare Veretout: nelle ultime ore è diventato massima priorità per il Milan.
    Boban ha deciso di muoversi in prima persona. In mattinata voleva già chiudere tutto, ha chiesto un incontro definitivo per siglare l'accordo. Ma l'agente del giocatore era indisponibile.

Lunedì ci sarà comunque il summit con la Roma, che propone Karsdorp come contropartita. Ma il Milan ,come già riportato, pareggerà l'offerta.
    Giocatore normalissimo, per il quale sarebbe assolutamente folle partecipare ad un'asta.
    Come ho scritto in questi giorni, uno così dovrebbe essere pescato per una quindicina di milioni da uno scouting come si deve.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Giocatore normalissimo, per il quale sarebbe assolutamente folle partecipare ad un'asta.
    Come ho scritto in questi giorni, uno così dovrebbe essere pescato per una quindicina di milioni da uno scouting come si deve.
    Ni, in teoria si, ma se devi rifondare tutto il centrocampo comprando almeno 3 centrocampisti, non puoi permetterti tutte scommesse,
    Veretout da un paio d'anni come rendimento è stato fra i migliori in serie A, sia da mezzala che da regista,
    calato lui la Fiore è implosa.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Aggiornamenti da Pedullà sull'affare Veretout: nelle ultime ore è diventato massima priorità per il Milan.
    Boban ha deciso di muoversi in prima persona. In mattinata voleva già chiudere tutto, ha chiesto un incontro definitivo per siglare l'accordo. Ma l'agente del giocatore era indisponibile.

Lunedì ci sarà comunque il summit con la Roma, che propone Karsdorp come contropartita. Ma il Milan ,come già riportato, pareggerà l'offerta.
    Contrario a questo acquisto. Solito giocatore pagato 25-30 milioni che non ti cambia niente. Ma possibile che non riusciamo a risparmiare sui gregari? Monàca ma che diamine stai a fa?
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Boh, non sarà un fenomeno ma secondo me un centrocampo Veretout Torreira Kessié non mi sembra così male

La tanto celebrata Inter (dai giornalai) dovrebbe giocare con Barella Sensi Brozovic

Ho il terrore che alla fine questo scarto della Florentia Viola (salva all'ULTIMA giornata) sia il massimo a cui possiamo ambire a centrocampo.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ema2000 Visualizza Messaggio
    Kessie ne ha fatti 3/4 su rigore e i restanti gol non compesano le miriadi azioni di contropiede gettate al vento,

certo come corsa è forse un top mondo, ma il Milan ha bisogno d'altro, lo stesso Gattuso che passava per uno scarpone dava ben altro contributo in disimpegno,

guarda io preferivo di gran lunga Kucka
    Secondo me si sta esagerando, teniamocelo stretto kessie e quest' anno con Giampaolo secondo me farà una grande crescita. Soprattutto se avrà la possibilità ogni tanto di fare turnover

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Sarebbe brillante prendere veretout per fargli fare la mezz'ala destra e poi usare kessie per arrivare a torreira.
    Cosi mi potrebbe andare bene.
    Ma prendere veretout per farne il regista del milan no!!!!
    Si, so così avrebbe senso secondo me.

Ma, tutto sto clamore per Sensi e Veretout, che amarezza.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Ema2000 Visualizza Messaggio
    Ni, in teoria si, ma se devi rifondare tutto il centrocampo comprando almeno 3 centrocampisti, non puoi permetterti tutte scommesse,
    Veretout da un paio d'anni come rendimento è stato fra i migliori in serie A, sia da mezzala che da regista,
    calato lui la Fiore è implosa.
    Per me è un giocatore che non sposta nulla e non possiamo permetterci di spendere 25 milioni per uno così.
    A 15 mi andrebbe bene.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.