Veretout, avanti tutta. Si muove Boban.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,174
Reaction score
1,529
Di certo mandare via l'unico che atleticamente distrugge gli avversari per prendere Veretout non mi pare l'idea migliore del mondo ma per me molti nemmeno ci pensano. Si esalta l'Atalanta che basa letteralmente quello che viene chiamato "bel gioco" su pura intensità.

Ma infatti oggi tutte le squadre top si basano su intensità di gioco/pressing e tecnica in velocità, qualità che in questa fottuta rosa sono assenti da tempo immemorabile. Mi sembra folle vedere sempre gli stessi errori, persino da gente che dovrebbe capirne come Boban e Maldini.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Aggiornamenti da Pedullà sull'affare Veretout: nelle ultime ore è diventato massima priorità per il Milan.
Boban ha deciso di muoversi in prima persona. In mattinata voleva già chiudere tutto, ha chiesto un incontro definitivo per siglare l'accordo. Ma l'agente del giocatore era indisponibile.

Lunedì ci sarà comunque il summit con la Roma, che propone Karsdorp come contropartita. Ma il Milan ,come già riportato, pareggerà l'offerta.

Dai per fine giugno voglio la nuova squadra al completo

Donnarumma
Calabria Kabak Romagnoli RR
Veretout Torreira Ceballos
Paquetà
Kramaric Piatek​

In 8 giorni? :asd:
Comunque ripeto quel centrocampo per me è pazzia. Ceballos non ha fisico e si sacrifica poco.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Dai per fine giugno voglio la nuova squadra al completo

Donnarumma
Calabria Kabak Romagnoli RR
Veretout Torreira Ceballos
Paquetà
Kramaric Piatek​

Centrocampo troppo leggero. Tra Ceballos e veretout secondo me ne può giocare al.massimo uno, dall' altra parte ci vuole almeno un kessie.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ma infatti oggi tutte le squadre top si basano su intensità di gioco/pressing e tecnica in velocità, qualità che in questa fottuta rosa sono assenti da tempo immemorabile. Mi sembra folle vedere sempre gli stessi errori, persino da gente che dovrebbe capirne come Boban e Maldini.

Amen fratello, ma per ora lasciamo stare Boban e Maldini, vediamo prima cosa fanno realmente.


Centrocampo troppo leggero. Tra Ceballos e veretout secondo me ne può giocare al.massimo uno, dall' altra parte ci vuole almeno un kessie.

Infatti continuerò a ripeterlo, servono due partner per Kessie, un regista che sappia dettare i tempi e una mezzala tecnica.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Centrocampo troppo leggero. Tra Ceballos e veretout secondo me ne può giocare al.massimo uno, dall' altra parte ci vuole almeno un kessie.

Veretout non è proprio un giocatore leggerissimo, poi la moda dei mandinghi a centrocampo appartiene agli allenatori difensivisti con poche idee, il Milan deve avere un altro genere di centrocampo
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
io non mi ricordo un pirlo versione Milan.. staremo a vedere se arriverà chi ha ragione
tornando ai Viola hanno semplicemente sbagliato allenatore
in una rosa forte nei contropiedi ci metti uno che fa i fraseggi e possesso palla? Mha
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
io non mi ricordo un pirlo versione Milan.. staremo a vedere se arriverà chi ha ragione
tornando ai Viola hanno semplicemente sbagliato allenatore
in una rosa forte nei contropiedi ci metti uno che fa i fraseggi e possesso palla? Mha

Se arriva, spero di avere torto amico, solitamente quando critico qualcosa del Milan sono felice di essere preso per il sedere col senno di poi :fuma:
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Sarebbe brillante prendere veretout per fargli fare la mezz'ala destra e poi usare kessie per arrivare a torreira.
Cosi mi potrebbe andare bene.
Ma prendere veretout per farne il regista del milan no!!!!

Esatto, ci stavo pensando soprattutto ieri, dopo che ho letto di Gazidis e Boban a Londra (Torreira?) e di Sensi all'Inter. Veretout mezz'ala ha fatto molto bene l'anno prima a Firenze, poi non si sa perchè Pioli l'abbia spostato centrale. Sarebbe sicuramente più completo di Frank. Dovesse riuscire il rombo Veretout - Torreira - Paquetá - Ceballos, con Calha - Krunic a contenderne la titolarità e Biglia riserva, sarei molto soddisfatto del centrocampo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>