Veretout al Milan: ci siamo? Il giocatore lascia il ritiro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
E con questo saremmo a posto a centrocampo? Mi auguro di no! sarebbe scenario da film horror
attingiamo a piene mani da empoli e fiorentina bohhhhhhhhhhh

Aspetto fine mercato per giudicare, ma voglio confidare che Maldini e Boban siano riusciti a convincere seriamente Gazidis a dare il via libera per l'ingaggio di almeno due leader vincenti (ad esempio Modric e Ramos).
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Acquisto che sorprenderà molti, io l'ho seguito attentamente per questioni fantacalcistiche.
Giocatore moderno, deve limitare i cartellini, ottimo tiratore di rigori.
A sto punto è chiaro che oltre a Biglia forse anche Calhanoglu è di troppo

A quanto pare sarà la stagione della Carra! Carramba che sorpresa!! ci devono sorprendere in parecchi! Veretout Benaccer Hernandes Krunic poi chi altri?? ah dimenticavo il capo....maestro Giampaolo!
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Aspetto fine mercato per giudicare, ma voglio confidare che Maldini e Boban siano riusciti a convincere seriamente Gazidis a dare il via libera per l'ingaggio di almeno due leader vincenti (ad esempio Modric e Ramos).

MA COME TI PERMETTI A SCRIVERE CIO???
NON SIA MAI! Ramos Modric?? e uno scandalo!! Ffp Uefa FIFA cia kgb Fbi spectre...fallimento serie d squalifica a vita radiazione
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Aspetto fine mercato per giudicare, ma voglio confidare che Maldini e Boban siano riusciti a convincere seriamente Gazidis a dare il via libera per l'ingaggio di almeno due leader vincenti (ad esempio Modric e Ramos).

Ma per favore:facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>