Veretout ad un passo dalla Roma. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Al momento abbiamo:
Krunic
Bennacer
Kessie
Hakan
Jack
Paqueta (che io presumo giochi trequartista, ma può fare la mezzala comunque)
Biglia

Per una squadra che giocherà una volta a settimana mi pare un reparto addirittura affollato adesso.

Naturalmente in caso di cessioni ci sarebbe poi da fare acquisti, che poi era il senso dello scambio di Biglia con Veretout.

Si, sono pure troppi.

Il rischio che 2 fra Krunic, Bennacer, Biglia giochino 10 minuti al mese è altissimo.

Temo sia davvero Kessie ad essere ceduto, e a me dispiacerebbe.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
261
Mi dispiace molto perchè il costo del cartellino è molto basso.

Cosa positiva è che non cediamo a ricatti e che il tormentone Veretout è finito.

Altra cosa chiara, a Sky col Milan escono pazzi, non ne prendono una, applausi alla dirigenza!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Come riportato da Sky, che conferma le news precedenti (QUi http://www.milanworld.net/veretout-roma-pronta-chiudere-la-proposta-vt78988.html ) Veretout è ad un passo dalla Roma: alla Fiorentina 19 milioni (2 di bonus) al giocatore 2,5 mln più bonus.

Se come scrive qualcuno, sarebbe venuto a fare la mezzala, non capisco davvero a cosa sarebbe servito.

Abbiamo già messo 20 (dei pochissimi milioni che abbiamo) su un terzino che è un punto di domanda.

ATTACCANTE , serve un ATTACCANTE.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
comunque sia con Bonaventura che con Biglia non mi sento sicuro
uno arriva da un brutto infortunio e non si sa se tornerà come prima
invece altro fa 1 partita e ne salta 3/4 quasi ogni mese

qnd x me siamo in realtà in 5 a centrocampo
e sinceramente mi è bastato quest anno vedere un Milan senza ricambi a centrocampo
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Come riportato da Sky, che conferma le news precedenti (QUi http://www.milanworld.net/veretout-roma-pronta-chiudere-la-proposta-vt78988.html ) Veretout è ad un passo dalla Roma: alla Fiorentina 19 milioni (2 di bonus) al giocatore 2,5 mln più bonus.

Buonissimo giocatore che mi sarebbe piaciuto molto avere in rosa, assolutamente non un cesso come molti dicevano.
Però, come dissi fin dall'inizio, andava preso a determinate condizioni. Francamente più di 21 milioni di cartellino e 2,5 al giocatore per Veretout no, a malincuore ma guardiamo oltre.
P.S Per me Bennacer sarà il titolare inamovibile davanti la difesa, giocatore che potrebbe essere il nostro Torreira.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Incredibile quanti proiettili che abbiamo schivato. Adesso spero che la Roma faccia l'accoppiata Suso-Higuain cosi ce li leviamo dalle balle per la corsa Champions

Quoto, ammesso che Veretout fosse per noi davvero un obiettivo, e più di un dubbio l'ho avuto durante la presentazione di Giampaolo, quando il nome del giocatore è stato fatto più volte in modo canzonatorio. Fosse stato un vero obiettivo del Milan non lo avrebbero neanche citato.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,414
Reaction score
8,617
Come riportato da Sky, che conferma le news precedenti (QUi http://www.milanworld.net/veretout-roma-pronta-chiudere-la-proposta-vt78988.html ) Veretout è ad un passo dalla Roma: alla Fiorentina 19 milioni (2 di bonus) al giocatore 2,5 mln più bonus.

bene, aveva senso con inserimento di Biglia nella trattativa. Buon giocatore ma se vogliamo tornare dove ci compete fare un altro investimento importante su un giocatore bravo ma che non sarà mai top non conviene.

con l'arrivo di Bennacer a cc giocherebbero Bennacer/Kessie/Paquetà/Calhanoglu (BIglia, Bonaventura, Krunic in panca). La priorità dovrebbe essere la seconda punta (uno forte però, tipo Kramaric / Correa) e un centrale di difesa anche da panchina
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Qualcuno al suo posto arriverà. Spero solo sia un giocatore adatto all'idea di gioco del mister, che poi è lo stesso motivo per il quale speravo arrivasse Veretout.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,355
Reaction score
11,493
per correttezza aggiungerei il Turco come trequartista
visto che a differenza di altri il ruolo di mezzala è proprio un ripiego
perché non avevamo nessuno da mettere in quella zona
e si giocava senza trequartista.. diversamente da Paquatà che ha detto che si sente centrocampista
e la maggior parte delle partite le fa da mezzala

Ho espresso la mia idea nel thread di Giampaolo.
Per me Hakan sarà mezzala e Paqueta trequartista.
Poi vedremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>