Verdini condannato a 9 anni per il crac del credito cooperativo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Denis Verdini è stato condannato a 9 anni per il crac del credito cooperativo fiorentino, che lo stesso Verdini era solito utilizzare come bancomat personale secondo gli inquirenti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Finalmente!

Ma soprattutto, questo era uno di quelli che aveva scritto quell'obrobrio di costituzione respinta (e meno male) dal referendum.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma ancora sta in parlamento?i condannati non devono dimettersi o qualcosa del genere?
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Finalmente!

Ma soprattutto, questo era uno di quelli che aveva scritto quell'obrobrio di costituzione respinta (e meno male) dal referendum.
Chi ha votato sì dovrebbe quantomeno riflettere. Credo che oggi pur nel caos di notizie è possibile giungere a una conclusione e stabilire che un voto sia migliore dell'altro (chiaramente nessuna certezza scientificamente parlando). Dopodichè la problematica rimanente può solo essere paraocchi/ego
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Chi ha votato sì dovrebbe quantomeno riflettere. Credo che oggi pur nel caos di notizie è possibile giungere a una conclusione e stabilire che un voto sia migliore dell'altro (chiaramente nessuna certezza scientificamente parlando). Dopodichè la problematica rimanente può solo essere paraocchi/ego
Ogni volta che penso che questo poteva essere uno dei nostri padri costituenti ho i brividi. Mammamia.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Che roba ragazzi.

Qui ormai c'è solo una cosa da fare. Andarli a prendere con i bastoni.

Non esiste più nulla. Non esiste più la destra nè la sinistra. Si sono loro (le pseudo istituzioni che mangiano sulle nostre spalle) da una parte, e noi, il popolo, dall'altra.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ogni volta che penso che questo poteva essere uno dei nostri padri costituenti ho i brividi. Mammamia.

Perchè bisogna attendere una sentenza per capirlo? Tra l'altro la giustizia in Italia non è molto affidabile. Se no sarebbero tutti in galera da tempo magari...
E la premessa è che le leggi siano giuste, oltre che una magistratura rispettosa di esse. Di per sè la magistratura è forte nelle dittature, non è giusta a prescindere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Mamma mia la costituzione riscritta da un pregiudicato e dalla boschi...per fortuna per una volta l'italia ha mostrato un briciolo di dignità..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Che roba ragazzi.

Qui ormai c'è solo una cosa da fare. Andarli a prendere con i bastoni.

Non esiste più nulla. Non esiste più la destra nè la sinistra. Si sono loro (le pseudo istituzioni che mangiano sulle nostre spalle) da una parte, e noi, il popolo, dall'altra.

-
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ricordiamo TUTTI che questo personaggi è quello che ha tenuto in vita il governo RENZI per mesi .. no cosi giusto per ricordarlo a tutti.
 
Alto
head>