Verdi vicinissimo al Genoa

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Il classe 92 Simone Verdi è prossimo ad accasarsi al Genoa di Preziosi a titolo definitivo, nelle casse del Milan entreranno circa 1,5 milioni di euro, per la Gazzetta manca davvero poco alla firma.

Non si sa ancora se verrano inserite clausole di ''recompra''.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
A quei soldi, senza percentuali su prossime cessioni o diritti di riacquisto è un regalo a mio avviso.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Certo, con i numeri che si vedono in giro, 1,5M sembrano proprio pochini, ma è anche vero che da noi non credo abbia futuro e c'è da sfoltire. Non credo comunque che al Genoa possa trovare molto più spazio di quanto ne abbia trovato ad Empoli l'anno scorso, per il ragazzo forse non è la migliore delle opzioni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Certo, con i numeri che si vedono in giro, 1,5M sembrano proprio pochini, ma è anche vero che da noi non credo abbia futuro e c'è da sfoltire. Non credo comunque che al Genoa possa trovare molto più spazio di quanto ne abbia trovato ad Empoli l'anno scorso, per il ragazzo forse non è la migliore delle opzioni.

Nel modulo di Gasp si può anche esaltare, occhio.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,723
Il classe 92 Simone Verdi è prossimo ad accasarsi al Genoa di Preziosi a titolo definitivo, nelle casse del Milan entreranno circa 1,5 milioni di euro, per la Gazzetta manca davvero poco alla firma.

Non si sa ancora se verrano inserite clausole di ''recompra''.

Un prestito secco anche biennale no eh? Mah. Sicuramente non diventerà un top player, ma una buona riserva o merce da rivendere a 7-8 milioni potrebbe darsi...1.5 è regalato.
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Giocatore a cui manca personalità.

Appena è arrivato Saponara ad Empoli, lui è sparito.

Ha talento, ma è un mezzo giocatore.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Un prestito secco anche biennale no eh? Mah. Sicuramente non diventerà un top player, ma una buona riserva o merce da rivendere a 7-8 milioni potrebbe darsi...1.5 è regalato.

Nel modulo di Gasp si può anche esaltare, occhio.

Sarei più per il diritto di recompra ad una determinata cifra.. Almeno hai subito cash e mal che vada lo puoi riacquistare..
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Buona fortuna, non credo ne sentiremo la mancanza...Clausola di Recompra??? Ah ah ah
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Nel modulo di Gasp si può anche esaltare, occhio.

Mah non vedo come visto che non prevede il trequrtista... Poi va bè al Genoa con Gasperini giocano bene cani e porci, vedi Niang, pero' non mi sembra la soluzione migliore per lui...
 
Alto
head>