Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Verdi vicinissimo al Genoa

Il classe 92 Simone Verdi č prossimo ad accasarsi al Genoa di Preziosi a titolo definitivo, nelle casse del Milan entreranno circa 1,5 milioni di euro, per la Gazzetta manca davvero poco alla firma.

Non si sa ancora se verrano inserite clausole di ''recompra''.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    A quei soldi, senza percentuali su prossime cessioni o diritti di riacquisto č un regalo a mio avviso.

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Certo, con i numeri che si vedono in giro, 1,5M sembrano proprio pochini, ma č anche vero che da noi non credo abbia futuro e c'č da sfoltire. Non credo comunque che al Genoa possa trovare molto pił spazio di quanto ne abbia trovato ad Empoli l'anno scorso, per il ragazzo forse non č la migliore delle opzioni.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Certo, con i numeri che si vedono in giro, 1,5M sembrano proprio pochini, ma č anche vero che da noi non credo abbia futuro e c'č da sfoltire. Non credo comunque che al Genoa possa trovare molto pił spazio di quanto ne abbia trovato ad Empoli l'anno scorso, per il ragazzo forse non č la migliore delle opzioni.
    Nel modulo di Gasp si puņ anche esaltare, occhio.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Il classe 92 Simone Verdi č prossimo ad accasarsi al Genoa di Preziosi a titolo definitivo, nelle casse del Milan entreranno circa 1,5 milioni di euro, per la Gazzetta manca davvero poco alla firma.

Non si sa ancora se verrano inserite clausole di ''recompra''.
    Un prestito secco anche biennale no eh? Mah. Sicuramente non diventerą un top player, ma una buona riserva o merce da rivendere a 7-8 milioni potrebbe darsi...1.5 č regalato.

Junior Member
    Giocatore a cui manca personalitą.

Appena č arrivato Saponara ad Empoli, lui č sparito.

Ha talento, ma č un mezzo giocatore.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Il condor si rivela ancora una volta un mago delle cessioni

Member L'avatar di TheZio
    Localitą
    Udine
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Un prestito secco anche biennale no eh? Mah. Sicuramente non diventerą un top player, ma una buona riserva o merce da rivendere a 7-8 milioni potrebbe darsi...1.5 č regalato.
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sarei pił per il diritto di recompra ad una determinata cifra.. Almeno hai subito cash e mal che vada lo puoi riacquistare..

Buona fortuna, non credo ne sentiremo la mancanza...Clausola di Recompra??? Ah ah ah

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mah non vedo come visto che non prevede il trequrtista... Poi va bč al Genoa con Gasperini giocano bene cani e porci, vedi Niang, pero' non mi sembra la soluzione migliore per lui...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.