Verdi vicinissimo al Genoa

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Peccato che sia stato ceduto definitivamente a un prezzo relativamente basso. Me lo ricordo nella primavera del 2010 che dava spettacolo, ci ha permesso anche di vincere la coppa Italia con un grande gol (c'è da dire che le altre punte di diamante erano zigoni e oduamadi ahah). Rimane un giocatore di talento, ma senza personalità. Al Genoa, con un stagione Buona, potrebbe valutarsi molto, per questi avrei preferito un prestito
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,905
ma quanti rimborsi dobbiamo fare per sto bertolacci ? pensavo che i 20 venti mil fossero anche per rimediare al mancato riscatto di destro

il rimborso di che? Il genoa c'ha guadagnato e noi rimesso. Sia con bertolacci che qua regalandoglielo a due lire

eheh... intendo al contrario.

Loro ce lo pagano 3 volte quello che l' abbiamo pagato noi un mese fa.

Non penso che siamo noi a fare un favore a loro.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Buon colpo del Milan che porta a casa oltre un milione di euro in meno di un mese senza quasi neanche versagli una rata di stipendio. Preso a 400k alla buste e rivenduto a 1,5M un mese dopo.

Bravo Galliani in questo caso.
 
R

Renegade

Guest
Vediamo come crescerà. A me personalmente piaciucchia. Certo, gli mancano ancora passo e inventiva.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,214
Reaction score
11,722
Vediamo come crescerà. A me personalmente piaciucchia. Certo, gli mancano ancora passo e inventiva.
Sicuramente nessuno afferma che sia un campione, ma mi sembra paradossale che oggi Verdi abbia una quotazione di 1.5 milioni. Svenduto come al solito dal pelato.
 
U

Underhill84

Guest
eheh... intendo al contrario.

Loro ce lo pagano 3 volte quello che l' abbiamo pagato noi un mese fa.

Non penso che siamo noi a fare un favore a loro.

ahhh ok. Sicuramente ci fanno un favore a comprarcelo... da noi non ha senso. Però dal mio punto di vista ci danno poco... visti i prezzi, se per saponara chiedono 15-20 milioni, verdi almeno 4-5 li vale
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,905
ahhh ok. Sicuramente ci fanno un favore a comprarcelo... da noi non ha senso. Però dal mio punto di vista ci danno poco... visti i prezzi, se per saponara chiedono 15-20 milioni, verdi almeno 4-5 li vale

Se chi ha fatto l' asta con noi per Verdi, ha offerto poco piu di ZERO, non c'è molto da aggiungere....
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Che il valore POTENZIALE possa essere altro non c'è dubbio. Ma il valore attuale secondo me, se si vuol far cassa, è più o meno quello. In ogni caso da noi era un esubero e non credo alla storia del "lo do un anno in prestito, se fa bene, lo riprendo e gioca". A 23 anni si deve vedere già se sei forte per giocare a certi livelli e Verdi da noi farebbe (se gli va bene) solo tanta panca.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ha fatto panca nell'Empoli, quanto chiedevate? 5milioni?
 
Alto
head>