Verdi:"Quando me ne sono andato dal Milan, mi sono sbloccato".

renzo77

New member
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
61
Reaction score
0
Rimanendo in tema , visto che secondo voi non e' n giocatore per i Milan passati ed è vero , allora perchè comprare i vari lapadula da panchina e non avere un Verdi ? Non capisco il continuo e inutile sperpero di soldi , alla Vangioni , pastori e camerieri presi da chissà dove fatti passare per giocatori di calcio . Prima di tutto è il vivaio la forza di una società .
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Rimanendo in tema , visto che secondo voi non e' n giocatore per i Milan passati ed è vero , allora perchè comprare i vari lapadula da panchina e non avere un Verdi ? Non capisco il continuo e inutile sperpero di soldi , alla Vangioni , pastori e camerieri presi da chissà dove fatti passare per giocatori di calcio . Prima di tutto è il vivaio la forza di una società .

Credo che ai giovani non interessi marcire in panchina e per questo vanno via a giocare altrove. Io non ricordo di un primavera tenuto in squadra per fare da riserva ai titolari, senza mai stabilirsi nell'undici titolare.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
al di là del valore del giocatore.....quello che dice è vero.

le società non hanno niente da guadagnarci se a fine stagione il giocatore torna alla base.
quando si arriverà alle squadre B sarà sempre troppo tardi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Ad ognuno la sua realtà, semplicemente. Verdi non è da Milan. Come non lo era Saponara, come in passato non lo sono stati decine e decine di calciatori.
 
Alto
head>