Verdi:"Il Milan? Non ero all'altezza".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Simone Verdi, dopo la bella prova contro l'Inter, ha parlato anche del Milan, il suo passato. Ecco quanto dichiarato dall'attaccante:"Al Milan c'erano tante aspettative, ma io non ero pronto. La società rossonera ha fatto bene a mandarmi via in prestito, ma io non ero all'altezza di quella maglia. A Bologna ho trovato l'ambiente ideale per crescere".
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
E' un buon giocatore ( tra l'altro ha la qualita' di essere ambi destro) e secondo me nel Milan degli ultimi anni non avrebbe certo sfigurato.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Lo dico da anni.

Invece di stipendiare a vuoto Honda, Cerci, Ocampos e cessi simili, Verdi sarebbe stato una buonissima riserva.

Forse anche attualmente...
 
K

kolao95

Guest
Sì è un giocatore di quella dimensione, puó ambire al massimo a una Fiorentina ora come ora.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,668
Reaction score
1,888
L'unico rammarico è quello di averlo "regalato" per soli 1,5 mln.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Lo dico da anni.

Invece di stipendiare a vuoto Honda, Cerci, Ocampos e cessi simili, Verdi sarebbe stato una buonissima riserva.

Forse anche attualmente...

Verissimo, tanto peggio di questi tre non avrebbe fatto dato che è praticamente impossibile. Poi certo, con il senno di poi è più facile giudicare, anche perché Honda ad esempio quando arrivò non sembrava un pippone.
 

Similar threads

Alto
head>