Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Ventura in vantaggio per il dopo Conte.

Secondo Sportmediaset, Giampiero Ventura ora è in pole per prendere la nazionale italiana dopo l'europeo. Ventura ha un contratto col Torino fino al 2018, ma Cairo è disposto a liberarlo se si tratta di nazionale. Il Torino, tra l'altro, ha già trovato il sostituto. Si tratta dell'ex Milan Sinisa Mihajlovic. Oltre a Ventura si seguono altre due piste. Montella come secondo nella lista, e De Biasi come terzo nella lista.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Scelta intrigante..all'inzio appena si era fatto il suo nome l'avevo un po' screditato, troppo vecchio e provinciale..però credo potrebbe essere l'uomo giusto, equilibrato e saggio, per ripartire dalle macerie attuali..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Chiunque siederà non avrà vita facile, il girone di qualificazione ai mondiali con la Spagna ci costringerà quasi sicuramente a fare gli spareggi play-off con il concreto rischio di non andare nemmeno in Russia. Auguro il meglio a chiunque sarà l'allenatore perché avrà un compito arduo.

martinmilan
    Ospite
    L'unico tra tutti i nomi che mi piace...inoltre è molto bravo e saggio coi giovani.

Bannato
    Penso anch'io sia la scelta migliore, ha molta esperienza e sa lavorare bene con i giovani.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Il mio preferito è Mancini però pure Ventura andrebbe bene. Ha esperienza e se lo merita, meglio di quei falliti Montella e Donadoni

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset, Giampiero Ventura ora è in pole per prendere la nazionale italiana dopo l'europeo. Ventura ha un contratto col Torino fino al 2018, ma Cairo è disposto a liberarlo se si tratta di nazionale. Il Torino, tra l'altro, ha già trovato il sostituto. Si tratta dell'ex Milan Sinisa Mihajlovic. Oltre a Ventura si seguono altre due piste. Montella come secondo nella lista, e De Biasi come terzo nella lista.
    scelta saggia,ha "le phisique du role" per il ruolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.